Bollo

• 4 Risposte
  • 567 Visite
*

Offline Spinz

• **
  • 199
    • http://www.officinalchemike.it
Bollo
« il: Gennaio 31, 2004, 12:40:52 pm »
Oggi ho fatto il bollo munito di bollino blu ma non ancora del collaudo perchè il centro revisione anche di fronte al ministero dei trasporti non ha cambiato atteggiamento.
Possibile tutto questo?

Cmq ho pagato 21 Euro per 8 mesi... questa vi risulta?

Spinz

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Bollo
« Risposta #1 il: Gennaio 31, 2004, 03:00:02 pm »
Spero che tu non abbia pagato il bollino blu visto che è incluso nella revisione che DOVRAI fare.
Per il bollo è la cifra giusta visto che la macchina è probabilmente immatricolata a settembre.
Purtroppo posso solo consigliarti di cambiare centro revisione. Di più non so cosa dirti - a meno che tu non voglia fare un salto qui a Milano per farla, se la macchina è a posto (freni fumi etc) la passerai tranquillamente.
Admin [A:spa]

« Risposta #2 il: Gennaio 31, 2004, 06:21:43 pm »
Ehm, che rimanga tra noi, ma qui a Lecce conosco gente che va a fare la revisione alla macchina SENZA macchina! Portano solo il libretto.
Ma che rimanga tra noi eh![:fiu][:fiu][:fiu][:fiu]

« Risposta #3 il: Gennaio 31, 2004, 06:46:10 pm »
Scusate, che cosa è questa storia del "bollino blu"?

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #4 il: Febbraio 01, 2004, 09:44:22 am »
Non ti preoccupare Bernardo, è la nuova invenzione dei legislatori lombardi: se il tuo catorcio (per loro non catalitico = catorcio) non fa il controllo dei gas di scarico tutti gli anni tocca pagare il bollo per intero (secondo i Kw).
Nota la logicità:
Circoli = inquini -> ecco servito un bel blocco permanente per le non catalitiche
La tieni ferma = inquini (?) -> paga un bel superbollone.

NO COMMENT
Admin [:grrr]