Cabrio per sposa con "problemi" a Reggio Emilia il 25/7

• 2 Risposte
  • 1144 Visite
*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Cabrio per sposa con "problemi" a Reggio Emilia il 25/7
« il: Luglio 13, 2015, 11:28:54 pm »
Ciao signori
oggi sono stato contattato da una papà che sta cercando la macchina per il matrimonio della figlia.
Il problema è che la figlia ha un busto che le impedisce di piegarsi (ha qualche problema di salute) e quindi necessita di un cabrio.
Oltretutto, proprio perchè non può piegarsi, dovrà stare in piedi anche durante il tragitto (che però sarà abbastanza breve).

Io, nella mia scuderia a noleggio, ho le 2cv ed ho un Golf cabrio, ma in entrambe questa sposa non riesce ad entrare.
Avevo preso a cuore la cosa e se la sposa avesse detto che voleva comunque una 2cv sarei stato disposto ad aiutarla a salire e scendere trovando una qualche maniera (finanche a calarla dall'alto) ma sembra le sia indifferente.
Ho suggerito al papà di trovare un Maggiolone Cabrio e sicuramente gli basta dare un colpo di telefono agli autonoleggi della zona per avere un contatto e un contratto.
Però... però... però io credo che con tanti problemi come avrà questo povero papà, magari se gli riesco a dargli una mano a trovare una vettura per la figlia... saremo tutti un po' più ricchi (cuore troppo tenero? probabile).
Per cui ho pensato che magari si potrebbe anche provare a trovargli una DS Cabrio e così facendo quel giorno si tramuterebbe in un bellissimo giorno per la sposa.
Quindi, riassumendo, c'è qualcuno con un cabrio disposto ad andare a Reggio Emilia il 25/7 alle 17 (ma ovviamente un po' prima) e fare questo servizio?
Ovviamente retribuito.
Chi fosse interessato mi contatti al 347.4167699 che provvederò a dare direttamente il numero del papà in questione.
--
Luca
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re: Cabrio per sposa con "problemi" a Reggio Emilia il 25/7
« Risposta #1 il: Luglio 15, 2015, 01:12:06 am »
DS Cabrio trovata!
Con tanta gioia ho fatto questa mediazione e giovedì papà e sposa andranno a vedere la Chapron a Castelfranco.
Un po' invidio la sposa... perchè su quella macchina un giretto me lo farei volentieri anch'io.
Ma proprio tanto volentieri.

Comunque il problema è stato risolto.
Grazie comunque a tutti quelli che hanno letto questo thread.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline IDcronio

• 16.385
Re: Cabrio per sposa con "problemi" a Reggio Emilia il 25/7
« Risposta #2 il: Luglio 15, 2015, 06:11:26 am »
Grande!! [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]