Ciao a tutti ragazzi,mi succedono queste due cose:
Dopo il rientro dalla notte bianca di varese noto che il tubo dell'aria è staccato,c'è una spinetta accanto all' iniettore che ha la cuffietta che la isola un po rotta e decido di ripristinare le due cose ,solo riattaccando il tubicino e staccando e riattaccando la spinetta cercando di proteggerla un po meglio con la sua cuffietta.
a questo punto decido di andare al lavaggio ed ecco che la macchina non parte
ho combinato qualcosa ,ma che cosa ???
stacco un cavo candele e verifico che ci sia corrente,mi sembra ok,mi chiedo:non sarà senza benza???
guardo l'astina ed è al minimo ,cavolo mi han detto che la 21ie se parcheggiata inclinata corre il rischio che non peschi benzina,ma qui è sul piano ????
non so che pesci pigliare e vado a fare 10 euro col fustino,la verso e WROOOOM tutto ok.meno male mi dico ,meglio così ,ma mi chiedo come mai???????non c'è rimedio o è solo la mia????
seconda cosa:
viaggio in autostrada e la temp dell'acqua si mette fissa nello spazio nero fra il bianco e la zona rossa, non cala mai e non cresce mai,sulla mia c'è pure il clima ,ma io non lo accendo,per ora non mi fido.
arrivo in citta a varese aumenta il traffico e la temp cala e va tranquilla nella zona bianca,,,boh!!!
dulcis in fundo:
metre borbottavo in garage perchè non partiva noto che la lancetta dell'acqua sta a metà esatta della zona bianca,ma la macchina è SPENTA!!!
[:ouch]giro le chiavi accendo il quadro e la lancetta scende quasi al minimo della scala.!!!
chi mi da spiegazioni????
grazie a tutti
ciao