Radio

• 14 Risposte
  • 2749 Visite
Radio
« il: Luglio 29, 2015, 09:19:29 am »
Buongiorno a tutti,c'era un modello di autoradio che veniva montato,di serie sulle id ds? Sulla mia id20 am 69 quale consigliereste da mettere nel vano accanto al posacenere? Grazie a tutti [:clap]

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni

*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Radio
« Risposta #2 il: Luglio 29, 2015, 09:34:49 am »
Altrimenti aspetta l'intervento del Ciccione....
lui per aria condizionata, radio e ..... figa  [;)]  è imbattibile !

« Risposta #4 il: Luglio 29, 2015, 09:37:01 am »
Beato lui...... Ma chi è?

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #5 il: Luglio 29, 2015, 10:34:30 am »
Beato lui...... Ma chi è?

Io no anche se sono "cicciottello"!  ;D
Giovanni                                           

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #6 il: Luglio 29, 2015, 11:24:00 am »

ma chi sarebbe il "ciccione" ?? ;D ;D  fare nomi o nick per piacere...
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #7 il: Luglio 29, 2015, 02:28:20 pm »
secondo me siamo in zona Firenze.......

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #8 il: Luglio 29, 2015, 02:47:18 pm »
Buongiorno a tutti,c'era un modello di autoradio che veniva montato,di serie sulle id ds? Sulla mia id20 am 69 quale consigliereste da mettere nel vano accanto al posacenere? Grazie a tutti [:clap]
    Hai la fortuna di avere il "foro" standard, quindi pui mettere qualsiasi autoradio contemporaneo,  io opterei x un modello esteticamente retro' ma di buona qualita'.           [:hello]
« Ultima modifica: Luglio 29, 2015, 02:50:38 pm da oxi883 »

*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #9 il: Luglio 29, 2015, 03:07:57 pm »
secondo me siamo in zona Firenze.......

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

« Risposta #10 il: Luglio 29, 2015, 03:11:07 pm »
    Hai la fortuna di avere il "foro" standard, quindi pui mettere qualsiasi autoradio contemporaneo,  io opterei x un modello esteticamente retro' ma di buona qualita'.           [:hello]
Non c'avevo pensato,sono belli anche questi

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #11 il: Luglio 29, 2015, 03:27:49 pm »
    Hai la fortuna di avere il "foro" standard, quindi pui mettere qualsiasi autoradio contemporaneo,  io opterei x un modello esteticamente retro' ma di buona qualita'.      [:hello]

La Becker è l'unica che prenderei, ma mi chiedo se vale tutti gli euro che costa.

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #12 il: Luglio 29, 2015, 03:36:11 pm »
ecco esatto: sui costi se ne approfittano parecchio, che a parte l'estetica non mi sembra abbiano caratteristiche particolari o componenti "Hi-End"....

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
« Risposta #13 il: Luglio 29, 2015, 03:40:15 pm »
La Becker è l'unica che prenderei, ma mi chiedo se vale tutti gli euro che costa.

Dipende dal resto dell'impianto che monti.
Una catena è solida quanto lo è il suo anello più fragile.
Se metti una radio eccelsa (e costosa) su un impianto medio-scarso.... hai buttato soldi.

Ci sono alternative dal look vintage e dal costo abbastanza basso, tipo questa:

http://www.ebay.it/itm/Top-Autoradio-bluetooth-style-vintage-lecteur-CD-SD-USB-MP3-AUX-radio-RDS-noir-/331612688817?pt=LH_DefaultDomain_71&hash=item4d35a811b1

Certo che se colleghi una radio moderna agli altoparlanti predisposti all'epoca, la vedo grigia che abbia un senso
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #14 il: Luglio 30, 2015, 02:44:54 pm »

Io invece è l'ultima che sceglierei,    la sezione radio forse tra le tre è la migliore ma a livello di preamplificazione  e lettura  è moooolto inferiore alle altre due...........             
ecco esatto: sui costi se ne approfittano parecchio, che a parte l'estetica non mi sembra abbiano caratteristiche particolari o componenti "Hi-End"....
    Oddio.................  NAKAMICHI e MC INTOSH   si sono contesi x anni la palma del miglior apparecchio  HI-END  x  auto,  oggi purtroppo nn ci investono +  ma  qualche tempo fa erano considerati alla stregua dei fratelli maggiori utilizzati negli impianti home di altissima qualita'      Il   Mc addirittura era corredato a parte di un convertitore   analogico/digitale  di altissima qualita'    che lo faceva suonare in maniera stupefacente,    feci all'epoca molte prove comparative con CD domestici HI-END anch'essi di qualita' elevata,  ma in pochi ressero il paragone.      Conservo ancora gelosamente un Mc  pronto a nuove sfide  ;D             Pero',  giustamente come dice Luca,   
Citazione
Dipende dal resto dell'impianto che monti.
  ,se nn sei fanatico dell'impianto hi-fi almeno quanto della DS conviene indirizzarsi verso  altri prodotti...........   [:hello]