La Becker è l'unica che prenderei, ma mi chiedo se vale tutti gli euro che costa.
Io invece è l'ultima che sceglierei, la sezione radio forse tra le tre è la migliore ma a livello di preamplificazione e lettura è moooolto inferiore alle altre due...........
ecco esatto: sui costi se ne approfittano parecchio, che a parte l'estetica non mi sembra abbiano caratteristiche particolari o componenti "Hi-End"....
Oddio................. NAKAMICHI e MC INTOSH si sono contesi x anni la palma del miglior apparecchio HI-END x auto, oggi purtroppo nn ci investono + ma qualche tempo fa erano considerati alla stregua dei fratelli maggiori utilizzati negli impianti home di altissima qualita' Il Mc addirittura era corredato a parte di un convertitore analogico/digitale di altissima qualita'
che lo faceva suonare in maniera stupefacente, feci all'epoca molte prove comparative con CD domestici HI-END anch'essi di qualita' elevata, ma in pochi ressero il paragone. Conservo ancora gelosamente un Mc pronto a nuove sfide
Pero', giustamente come dice Luca,
Dipende dal resto dell'impianto che monti.
,se nn sei fanatico dell'impianto hi-fi almeno quanto della DS conviene indirizzarsi verso altri prodotti...........