Sottosezione DS "Roma Nord-Est"

• 21 Risposte
  • 2695 Visite
*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Sottosezione DS "Roma Nord-Est"
« Risposta #15 il: Marzo 17, 2004, 09:16:07 am »
Hai ragione, ho provveduto ad aggiornare le "istruzioni" pubblicate...

*

Offline roman1

• **
  • 113
« Risposta #16 il: Marzo 30, 2004, 10:34:09 am »
Cari romani,

la mia macchina è ancora dal meccanico/carrozziere a rifare il giro tetto. La cosa mi è costata molto più del previsto e il metallo non era poi così rovinato, ma è meglio prevenire che curare, no?

Ci stanno mettendo anche un sacco di tempo, quindi ci vorrà ancora un pò prima che ci si riesca a vedere...

Comunque... continuando con la rubrica "DS A ROMA" per caso non era qualcuno di voi con una DS rosso con tetto bianco sulla tangenziale stamattina?

Corrado

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #17 il: Marzo 30, 2004, 08:07:51 pm »
no, non ero io.

a quando la restituzione della dea?

[:hello]

sergio

« Risposta #18 il: Aprile 07, 2004, 12:41:23 pm »
saluti a tutti sono giuliano;
non farei propriamente parte della sottosezione roma nord-est in quanto risiedo ad Albano; però mi farebbe piacere incontrare qualche "diessista" ogni tanto considerato che abito da queste parti solo da 3 anni, prima vivevo a torino, pertanto non conosco nessuno. considerato che non riesco ad accedere di frequente al forum, per eventuali contatti lascio il mio numero: 3484731220

« Risposta #19 il: Aprile 09, 2004, 12:59:53 pm »
Finalmente sento parlare di una eventuale iniziativa che convolga i Diessisti romani e perché no laziali (sono di Rieti).
Mi farebbe molto piacere partecipare a qualche incontro. In tempi non sospetti coadiuvato da Frass e Federico78 ho cercato di organizzare qualcosa di simile, ma con risultati piuttosto scadenti.
Spero che stavolta sia quella buona!
Tenetemi al corrente...
Saluti.
Emanuele

*

Offline roman1

• **
  • 113
« Risposta #20 il: Aprile 10, 2004, 10:34:33 am »
Non dovrei essere qui!
Ma a farmi una bella Pasqua al mare in moto. Ma piove. E la machina è ancora dal meccanico.[:grrr]

Comunque...

Ci si potrebbe vedere a capannelle il prossimo fine settimana, magari di sabato... due piccioni con una fava.

Buona Pasqua [A:des]

Corrado

*

Offline roman1

• **
  • 113
« Risposta #21 il: Aprile 13, 2004, 07:08:40 pm »
In un paio di giorni finalmente la riprendo!

Che mi dite di sabato?

Saluti

Corrado