Grazie per la gentile spiegazzione
Dovrei essere tristemente sorpreso che hai riscontrato anomalie nel ricambio in oggetto riprodotto
ma purtroppo non è cosi'
Non ero a conoscenza di tali riproduzzioni non di elevata qualita' solo perchè non ancora utilizzate
Ma la cosa non mi sorprende affatto
solito discorso di consumismo e lauti guadagni da parte di chi produce ma evidentemente non per te se tu ci sei riuscito vuol dire che si puo' fare meglio e su larga scala i costi si abbasserrebbero ulteriormente.
Pero' no non è cosi' e non lo sara' mai......
La polemica in questo caso e l' ennesima mia ci sta e ci sta tutta caro CronioID anticipandoti nuovamente, e rimacchiandomi dell' appellativo di PESANTE, me ne frego
Se haiede a ottenuto, come dice lui, un certo grado di qualita' ......
Per rilevare la durezza , Brinell o Vickers, Rockwell ecc di un metallo occorrono apperacchiature di laboratorio estremamente professionali che apportano deformazzioni plastiche sul pezzo cavia. Complimenti perchè farsi fare tali rilevamenti di durezza non è cosa semplice ma evidentemente si puo' fare con impegno e conoscenze e denaro
esistono anche rilevatori di durezza portatili che stanno in una mano
usati soprattutto in campo gomme o plastiche teflon stoffe mi pare e anche metalli ma chiaramente il risultato pur soddisfacente. ha i suoi limiti
ho piacere rifare i complimenti alla signoria vostra, ripetendomi per l' ennesima volta, che se si vuole la qualita' è possibile ottenerla
ma la campagna bellica deve essere portata avanti dai rivenditori
Noi fornitori di denari, possiamo solo abbandonare tali gioielli placcati oro sugli scaffali , rinunciando anche a viaggiare in auto se cio' ne vale la pena
Questo è il mio pensiero, cordialmente
D