Federica deafeffe MAMMA

• 52 Risposte
  • 6006 Visite
Re: Federica deafeffe MAMMA
« Risposta #45 il: Dicembre 03, 2015, 11:11:16 pm »
Ciao ragazzacci,intanto sono ancora viva ma per miracolo , mi tocca anche partorire cazzo ! Beati voi sempre attorno alle dee , ma arrivo presto 😅.tanti tanti tanti baci a tutti. Scarabeo aspetto gli alimenti del bambino

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #46 il: Dicembre 03, 2015, 11:23:27 pm »
Ciao ragazzacci,intanto sono ancora viva ma per miracolo , mi tocca anche partorire cazzo ! Beati voi sempre attorno alle dee , ma arrivo presto 😅.tanti tanti tanti baci a tutti. Scarabeo aspetto gli alimenti del bambino

ciao Mammmma, ben trovata, a casuccia?

........... [:kiss] [:kiss] [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.371
« Risposta #47 il: Dicembre 04, 2015, 08:36:40 am »

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(muoio)] [(muoio)] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #48 il: Dicembre 04, 2015, 09:28:46 am »
Ma è questa volta che sei rimasta incinta ?

Azz,.....lo sapevo che non avrei dovuto prenderti....da sotto !  [A:mai] [A:mai] [A:mai]
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2015, 09:45:22 am da SCARABEO »

« Risposta #49 il: Dicembre 04, 2015, 10:49:27 am »

Eh allora aspetta e spera....una qualche scusa la trova

Sperando che non sia così (per un futuro sereno del bimbo) vi invio i migliori auguri.

[:clap] [:clap] [:hello]

Considera comunque che nonostante le pressioni e minacce dall'UE è sempre possibile aprire un conto risparmio, o polizze per bimbi in FRANCHI SVIZZERI, basta che lo faccia un Elvetico che si chiama FRANCO....nevvero Scara?????
MAURI

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #50 il: Dicembre 04, 2015, 12:47:05 pm »
Ma è questa volta che sei rimasta incinta ?

Azz,.....lo sapevo che non avrei dovuto prenderti....da sotto !  [A:mai] [A:mai] [A:mai]

con la sola imposizione delle mani..
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Qualche citroën.....

*

Offline giulio/67

• 362
  • libertine
« Risposta #51 il: Dicembre 04, 2015, 01:25:39 pm »
Ma augurissimi e benvenuto al nuovo "Deo" Ascanio!!!! Un abbraccio a mamma Federica!!

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #52 il: Dicembre 04, 2015, 07:12:26 pm »
Eh allora aspetta e spera....una qualche scusa la trova

Sperando che non sia così (per un futuro sereno del bimbo) vi invio i migliori auguri.

[:clap] [:clap] [:hello]

Considera comunque che nonostante le pressioni e minacce dall'UE è sempre possibile aprire un conto risparmio, o polizze per bimbi in FRANCHI SVIZZERI, basta che lo faccia un Elvetico che si chiama FRANCO....nevvero Scara?????
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
RENE' COTTON