Ciao. Bella domanda!
Le membrane sono uguali è solo un metodo diverso per impedire l'estrusione attraverso il foro di entrata / uscita dell'LHM; sulla prima c'è un dischetto metallico,
nella seconda c'è un maggior spessore di materiale sul quale sono ricavati dei canali per favorire l'entrata el'uscita dell'LHM.
Queste membrane sono in "desmopan" lo stesso materiale usato dalla Citroen. Un inconveniente però lo ho riscontrato più volte ed è questo: la sfera anteriore lato scarico , specie se non c'è la protezione anticalore, si scalda talmente da ammorbidire il "desmopan" quel tanto che riesce a trafilare attraverso la filettatura dei due emisferi fino a perdere la pressione.
Ricordiamoci che la sfera è precaricata a 59 bar ma la pressione di lavoro è sui 100 - 110 mentre quando mettiamo la vettura in posizione alta sono 160 bar.
Per completare le informazioni nelle fonto c'è la mambrana per l'accumulatore freno e anche la membrana per le sfere sospensione che ha un diametro e un costo maggiore.
Se necessitano altre informazioni fino ad agosto non sono in ferie.
Bepisfera