DS trasformate

• 28 Risposte
  • 7546 Visite
Re: DS trasformate
« Risposta #15 il: Febbraio 10, 2011, 09:34:52 am »
Ottima soluzione per andare ad un raduno !!!!!!!!

Mi piace da impazzire!!!!!!!!! [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.372
« Risposta #16 il: Febbraio 12, 2011, 12:49:04 pm »

« Risposta #17 il: Ottobre 02, 2011, 07:44:38 pm »
l' idea di una ds moderna per me e bellissima ed era venuta in  mente anche a me con motore di una delle nuove ds tipo la 3 o la 4 con sospensioni idro pneumatiche ma l' esterno e l' interno invariati.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #18 il: Ottobre 03, 2011, 11:51:37 pm »
Ottima soluzione per andare ad un raduno !!!!!!!!

soprattutto per il nostro emanuele...cosi dopo il raduno porta il lavoro direttamente a casa  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #19 il: Ottobre 03, 2011, 11:53:51 pm »
perché farsi una ds nuova di zecca e per lo più in CINA :o :( ? Per poi sentire al posto del profumo di componenti citroen di 40 anni fa, quello della plasticaccia cinese, io non trovo più motivazioni valide. Organizziamo un raduno a casa di mdillo per linciarlo  ;D  [:hello]

si si e poi andiamo anche da The Mentalist  ;D

« Ultima modifica: Ottobre 03, 2011, 11:57:45 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #20 il: Ottobre 04, 2011, 09:27:26 pm »
si si e poi andiamo anche da The Mentalist  ;D

Lo stò guardando apposta ora ,bellissimo,me l avevano detto ma non l avevo ancora guardato,x ora si è vista solo 5 secondi....che bella.... UNA VERA DEA IN TV [:love] [:love]

« Risposta #21 il: Ottobre 04, 2011, 09:48:04 pm »
Lo stò guardando apposta ora ,bellissimo,me l avevano detto ma non l avevo ancora guardato,x ora si è vista solo 5 secondi....che bella.... UNA VERA DEA IN TV [:love] [:love]

Io pure!  ;D Nel secondo episodio di questa sera si è vista nel dettaglio!  [:love]
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2011, 10:13:38 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #22 il: Ottobre 09, 2011, 10:18:11 pm »
guardando la foto non ho capito una cosa...quella di The Mentalist è una Pallas con le borchie del confort o una confort pallasizzata [(uhmuhm)]

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #23 il: Ottobre 10, 2011, 08:25:38 am »
guardando la foto non ho capito una cosa...quella di The Mentalist è una Pallas con le borchie del confort o una confort pallasizzata [(uhmuhm)]

se ne e' gia' parlato (ad esempio qui: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=2165.2235 e pagina successiva) e pare ne abbiano usate due nelle varie puntate: comunque quella mi sembra una pallas con le borchie normali....

« Risposta #24 il: Ottobre 10, 2011, 09:34:54 pm »
NON me ne perderò più una puntata.....poco ma sicuro [:fiu] [:fiu]

« Risposta #25 il: Ottobre 10, 2011, 09:43:12 pm »
Eh si sono due, tanto che una era la versione america (fari fissi e non carenati, frecce di sicurezza, cromature supplementari ecc), mentre in questi nuovi episodi Patrick Jane usa una normalissima 21 in allestimento europeo.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #26 il: Ottobre 11, 2011, 07:17:06 pm »
se ne e' gia' parlato (ad esempio qui: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=2165.2235 e pagina successiva) e pare ne abbiano usate due nelle varie puntate: comunque quella mi sembra una pallas con le borchie normali....

concordo con te hal......... [(su)]........peccato però, 4  belle borchie Pallas non erano mica impossibili da rimediare  [(nonso)] 

« Risposta #27 il: Novembre 15, 2011, 07:34:22 pm »
La camera car del regista Claude Lelouch, ideale per riprese stabili  :o

« Risposta #28 il: Dicembre 27, 2015, 11:24:04 pm »

Massimo, un'idea per il prossimo restauro....
 ;D

[:hello]
Fabio