N. TELAIO LATO DESTRO

• 10 Risposte
  • 2734 Visite
*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
N. TELAIO LATO DESTRO
« il: Settembre 22, 2015, 11:28:50 pm »
Su quali modelli il numero di telaio è stampigliato anche sul longherone anteriore destro?

*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: N. TELAIO LATO DESTRO
« Risposta #1 il: Settembre 22, 2015, 11:46:42 pm »
su praticamente tutte le italiane...
Ciao, Emanuele

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #2 il: Settembre 23, 2015, 07:44:14 am »
Grazie
Il numero veniva applicato in fabbrica o in italia?

*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #3 il: Settembre 23, 2015, 11:37:05 pm »
secondo me in Fabbrica.
ciao, Emanuele

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #4 il: Gennaio 12, 2016, 12:34:05 pm »
dove intendete esattamente per longherone destro??? per esempio la mia 23 non ce l'ha nemmeno sul bordo sotto il parabrezza, ma è lasciato solo con il fondo senza stampigliatura, ovviamente lo riporta invece in prossimità  del castello DX. [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #5 il: Gennaio 12, 2016, 12:38:02 pm »
Il numero sotto la guarnizione della paratia parafiamma era stampato inizialmente sulle vetture con batteria a destra.
Le stampigliature giuste sono: vicino alla presa d'aria abitacolo destra per le vetture più vecchie e sulla "mensolina" del castello sospensioni destro per tutte le altre.
Lo stampaggio del numero avveniva in fabbrica.

[:hello]

*

Offline elvis

• 471
« Risposta #6 il: Gennaio 13, 2016, 07:06:50 am »
Non è che tutte le auto di origine francese hanno il numero di telaio sotto la guarnizione della paratia parafiamma e quelle vendute da nuove in Italia hanno il numero sopra il castello sospensione ?
Escluse quelle più vecchie.

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #7 il: Gennaio 13, 2016, 09:35:30 am »
il numero sopra il castello sosp. l'ho sempre visto anche su una 63 italiana, invece sotto la guarnizione cofano no esempio la 23 del dicembre 1972 (sempre italiana )........
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #8 il: Gennaio 13, 2016, 11:23:48 am »
Tutte le mie DS, (nessuna italiana) hanno il N° telaio sotto la guarnizione, in alto.
Anche la Cabrio del 68 nata italiana.

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #9 il: Gennaio 22, 2016, 09:16:13 pm »
nei prossimi giorni posto le foto del - sottoguarnizione- candido.....

*

Offline elvis

• 471
« Risposta #10 il: Gennaio 23, 2016, 07:37:05 am »
Ho in carrozzeria una DS 21 della fine '68 con il numero di telaio sotto la guarnizione cofano ed anche sul montante sospensione destra.

??? perchè ???