Cercasi DS per poliziesco RAI da girarsi a Roma

• 20 Risposte
  • 2948 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Cercasi DS per poliziesco RAI da girarsi a Roma
« Risposta #15 il: Febbraio 01, 2016, 05:26:03 pm »
Scusalo !  [:crazy]

Ha un'età ormai .....ma non è cattivo.  ;D

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #16 il: Febbraio 01, 2016, 05:35:01 pm »
Hanno preso contatto con una persona che ha gestito il forum del club per diversi anni e che magari era stato già precedentemente contattato per scopi simili...In un modo o in un altro, trovare ci hanno trovato....  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #17 il: Febbraio 01, 2016, 06:36:04 pm »
Sei un birbone...Non vuoi farmi realizzare il sogno di un inseguimento fra la mia DS e una Giulia Super fra le vie cittadine  ;D La DS la guido io, magari tu puoi proporti per guidare la Giulia...  :)

......... [A:sob] [A:sob] [A:sob]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #18 il: Febbraio 01, 2016, 08:32:46 pm »
Il mio intento era mettere in guardia da certe situazioni che possono rivelarsi spiacevoli... magari chi ci ha contattato è una persona serissima, non lo metto in dubbio...ma per esperienza personale (e ne ho tanta visto che ho in famiglia persone che lavorano nel cinema) vi suggerisco di ponderare bene la richiesta...nel cinema di soldi ne girano parecchi e fanno gola a molti che magari, indebitamente, si ciucciano parte di quello che spetterebbe a voi!... chi paga, chi fattura, chi assicura ecc. informatevi bene!
Una scena con inseguimento, anche se girata "soft" non è affatto uno scherzo per le nostre Dee, anche perchè la scena viene girata e rigirata innumerevoli volte, dovrete stare molto allerta perchè agli attrezzisti, ai macchinisti ed agli operatori in generale non gliene fregherà un cazzo della vostra auto...perchè tanto vi hanno pagato! E al regista o allo scenografo se gli gira di farvi fare una corsa sulla spiaggia di Ostia non gliene può fregar di meno del mare,della salsedine e della sabbia!
Capito? Informatevi bene su cosa devono fare le macchine!
 [:hello]

« Risposta #19 il: Febbraio 01, 2016, 08:54:20 pm »
Ecco, questo è un commento a cui mi piacerebbe mettere un "like", perchè può essere MOLTO utile.

Il mio intento era mettere in guardia da certe situazioni che possono rivelarsi spiacevoli... magari chi ci ha contattato è una persona serissima, non lo metto in dubbio...ma per esperienza personale (e ne ho tanta visto che ho in famiglia persone che lavorano nel cinema) vi suggerisco di ponderare bene la richiesta...nel cinema di soldi ne girano parecchi e fanno gola a molti che magari, indebitamente, si ciucciano parte di quello che spetterebbe a voi!... chi paga, chi fattura, chi assicura ecc. informatevi bene!
Una scena con inseguimento, anche se girata "soft" non è affatto uno scherzo per le nostre Dee, anche perchè la scena viene girata e rigirata innumerevoli volte, dovrete stare molto allerta perchè agli attrezzisti, ai macchinisti ed agli operatori in generale non gliene fregherà un cazzo della vostra auto...perchè tanto vi hanno pagato! E al regista o allo scenografo se gli gira di farvi fare una corsa sulla spiaggia di Ostia non gliene può fregar di meno del mare,della salsedine e della sabbia!
Capito? Informatevi bene su cosa devono fare le macchine!

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #20 il: Febbraio 02, 2016, 07:45:31 am »
........se gli va bene gli noleggio una delle mie almeno è già smontata ;D

per la cronaca, questa estate mi ha contattato un signore dello staff di don babbeo che cercava una porsche d'epoca cabrio da portare a Todi mi sembra.........budget 300 euro.......indi per cui...

meditate gente meditate

"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!