Il mio intento era mettere in guardia da certe situazioni che possono rivelarsi spiacevoli... magari chi ci ha contattato è una persona serissima, non lo metto in dubbio...ma per esperienza personale (e ne ho tanta visto che ho in famiglia persone che lavorano nel cinema) vi suggerisco di ponderare bene la richiesta...nel cinema di soldi ne girano parecchi e fanno gola a molti che magari, indebitamente, si ciucciano parte di quello che spetterebbe a voi!... chi paga, chi fattura, chi assicura ecc. informatevi bene!
Una scena con inseguimento, anche se girata "soft" non è affatto uno scherzo per le nostre Dee, anche perchè la scena viene girata e rigirata innumerevoli volte, dovrete stare molto allerta perchè agli attrezzisti, ai macchinisti ed agli operatori in generale non gliene fregherà un cazzo della vostra auto...perchè tanto vi hanno pagato! E al regista o allo scenografo se gli gira di farvi fare una corsa sulla spiaggia di Ostia non gliene può fregar di meno del mare,della salsedine e della sabbia!
Capito? Informatevi bene su cosa devono fare le macchine!