CERCASI COPILOTA PER ANDARE A PRENDERE UNA DEA

• 6 Risposte
  • 863 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
CERCASI COPILOTA PER ANDARE A PRENDERE UNA DEA
« il: Febbraio 12, 2004, 01:05:57 pm »
[:car]...ebbene rientro sulla scena ma subito approfitto dell'amore condiviso per fare una domanda, anzi un richiesta! Sono in contatto telefonico con un venditore in Francia da un mese e mezzo e finalmente posso andare a vedere, provare e comprare la DEA! Si tratta di una ID del '67 e si trova a Tours( a sud ovest di Parigi, sulla Loira). La proposta indecente è questa: qualcuno può accompagnarmi con la mia auto, aiutarmi a capire cosa compro, e ritornare io in ID e lui con la mia fino a Roma o quasi? A parte il tempo il resto è a mio carico...va da sè! Io ho delle ferie a partire dal 18-02 fino alla fine del mese...
Spero che uno di voi possa...altrimenti devo rinunciare alla ID, perché il venditore mi dà come tempo limite ancora dieci giorni, poi sblocca le altre visite!    
Grazie...non ve ne pentirete...spero!!
                  fischer

*

Offline Renzo

• 777
Re: CERCASI COPILOTA PER ANDARE A PRENDERE UNA DEA
« Risposta #1 il: Febbraio 12, 2004, 09:32:57 pm »
Io sono di Roma (e da quel che ho capito abitiamo pure vicini), purtroppo non ho le ferie in quel periodo, altrimenti mi sarei candidato. Comunque se la compri (quella o un'altra, magari qui a Roma) fai un fischio. La si guarda insieme.
Ciao.

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #2 il: Febbraio 12, 2004, 10:28:54 pm »
Scrivimi che ne parliamo...
Vince

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #3 il: Febbraio 13, 2004, 08:51:56 am »
Grazie Renzo. Effettivamente un parere da parte tua vale più di una garanzia. Peccato che tu non abbia la possibilità temporale di venire. Comunque sia, io devo andare entro quella data e sono alle forche Caudine, troppe volte l'indecisione mi ha fatto perdere delle ID che mi avevano fatto rigirare insonne nell'attesa del vaticinio di un amico o di un conoscente, che però arrivava tardi! Se la prendo non mancherò certo l'occasione di chiederti una perizia a "sola" conclusa! Hai visto martedì su Porta Portese quante DS? Maledetto singhiozzo!
               claudio

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #4 il: Febbraio 13, 2004, 12:19:28 pm »
Ho visto, ed anche oggi ce ne sono un pò.
Se prendi la "francese" se vuoi ci incontriamo e la guardiamo insieme, e se vuoi un aiuto a visionarne qualcuna per Roma, contattami. Spesso e volentieri sono macchine che conosco o magari ho visto in giro, e sapessi le "sole" che vanno in giro....
Ciao.

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #5 il: Febbraio 13, 2004, 01:59:48 pm »
Se si fa tutto in un w-e ti posso accompagnare: sono di Novara, per te sarebbe quasi di strada (soprattutto passando da uno dei trafori)... Starebbe bene anche partire il venerdì notte e rientrare la domenica sera.

PS: che macchina hai?

*

Offline turbo

• **
  • 80
« Risposta #6 il: Febbraio 13, 2004, 03:02:36 pm »
Ciao sono di Torino e ti avrei accompagnato volentieri, solo che alla mia cagnetta sono nati 2 cuccioli e devo fargli da balia...per le ferie non avrei enormi problemi. Maurizio.