cerco citroen ds bianca per spettacolo teatrale

• 48 Risposte
  • 8385 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:cerco citroen ds bianca per spettacolo teatrale
« Risposta #45 il: Marzo 11, 2016, 03:19:08 pm »
Spenderebbero comunque molto in olio idraulico da lasciare per terra !  >:D

*

Offline ginko

• 284
« Risposta #46 il: Marzo 11, 2016, 09:25:41 pm »
e' bellissimo.......... ogni tanto a qualcuno serve una DS come i questo caso.  poi scopri che a te rimane il rischio,  le spese  e arrivederci.   e forse ma forse il grazie. La vettura in questo caso rimaneva fuori per tutte le sere in una zona incustodita. poi uno che non sai chi e', la metteva in moto eeeeeeeee lo spettacolo ha inizio.  Con la consolazione e' che vi era una assicurazione .... Boooooo      io gli dissi.. passo, la cosa non mi interessa.    venni a sapere che rimediarono una malandata 2CV   

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
« Risposta #47 il: Marzo 17, 2016, 01:42:15 pm »
Uh... ciao Mario
avevo letto che eri stato citato in questo thread ma effettivamente non si diceva come era andata a finire.
Se è come dici, hai fatto benissimo a non lasciargli le tue "bambine". Se ti avessero rovinato il cabrio io al posto tuo avrei fatto una strage
« Ultima modifica: Marzo 17, 2016, 01:58:12 pm da Lu »
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline ginko

• 284
« Risposta #48 il: Marzo 18, 2016, 02:13:27 pm »
no no si e' parlato solo della berlina. la cabrio nemmeno citata. Ma non cambia nulla per un appassionato sono tutte........ pezz e core  [dsrun] [dsfari] [dsupdown]