Automatica !

• 64 Risposte
  • 13200 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Automatica !
« Risposta #60 il: Maggio 06, 2016, 07:28:42 pm »
Ma esiste un depliant specifico??
non ho mai visto nessun depliant che riportasse l'opzione del cambio automatico BW.
Può darsi che quelle 12 vetture fossero una sorta di test drive?

In italiano, no, almeno non me ne ricordo uno.
Quelle dodici vetture sono state importante su richiesta di alcuni importanti clienti (oppure sono state proposte per le loro flotte): Olivetti, Simmenthal e Vismara sono tre di questi, non so se ce ne sono altri.

« Risposta #61 il: Maggio 07, 2016, 12:27:11 am »
Magari tiri via giusto quel po' di polvere d'amianto e te la porti via :(

Fosse quello il problema...sono anche responsabile tecnico per i cantieri di bonifica amianto  :)

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #62 il: Maggio 11, 2016, 12:34:48 pm »
Io la vorrei volentieri una DS automatica. E comunque mi farebbe molto piacere provarla.

A. perché il cambio automatico mi piace tantissimo.
B. per la rarità del modello

Il fatto che sia sole tre marce è la cosa che meno mi alletta. Già il semiautomatico gira un po' troppo alto per le mie orecchie.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #63 il: Maggio 11, 2016, 05:05:07 pm »
Io la vorrei volentieri una DS automatica. E comunque mi farebbe molto piacere provarla.

A. perché il cambio automatico mi piace tantissimo.
B. per la rarità del modello

Il fatto che sia sole tre marce è la cosa che meno mi alletta. Già il semiautomatico gira un po' troppo alto per le mie orecchie.

e non sai quanto gira alto quello in argomento, così come la benza che evapora in un niente.................. [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
« Risposta #64 il: Maggio 11, 2016, 05:13:57 pm »
La DS automatica (secondo chi l'ha provata all'epoca qui in Italia) ha un consumo superiore all'equivalente versione meccanica o semi di circa il 15% fuori città e addirittura inferiore nel ciclo urbano.

e non sai quanto gira alto quello in argomento, così come la benza che evapora in un niente..................

Bisognerebbe vi metteste d'accordo....
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)