......per notizia è targata SI quindi +4000......personalmente anche se SI è la mia provincia e quindi potrebbe avere un valore aggiunto, tra quelle che preferisco ci sono ROMA e non so perchè PA.......Roma ce l'ho ne trovassi una targata PA.......probabilmente sono quasi tutte sparite perche la terza piaga e forse la più grossa di questa città era proprio "i ctrafffico" (da Jonny Stecchino) comunque nel giro di 2/3 settimane andrò a vederla per bene, vi terrò aggiornati.
Ho esagerato?
la Toscana è il territorio più bello al mondo.Ho esagerato? Mario55
Una risposta (dopo venti post di disquisizioni sulle targhe) ce l'abbiamo.Ci dici anche l'anno e il colore, o facciamo le disquisizioni anche lì? [/quotecolore brun scarabee, per il resto aspettate che la veda per bene......
Citazione da: Capitan Uncinema - Giugno 22, 2017, 10:01:59 pmUna risposta (dopo venti post di disquisizioni sulle targhe) ce l'abbiamo.Ci dici anche l'anno e il colore, o facciamo le disquisizioni anche lì? [/quotecolore brun scarabee, per il resto aspettate che la veda per bene......sono in trepidante attesa :-)