Attrezzo 1955 T

• 6 Risposte
  • 1682 Visite
*

Offline eral71

• 859
Attrezzo 1955 T
« il: Giugno 26, 2016, 04:09:37 pm »
Buongiorno e buona domenica , mi stavo chiedendo se fosse possibile rifare l'attrezzo 1955T ,Lo strumento polo dalla situazione per chi non lo sa ,ma credo che tutti voi lo sanno ! È l'oggetto il quale si usa per mettere in perfetta  posizione la scatola guida con il volante posizione assiale . Mi chiedevo in quanto lo stavo cercando fra i vari ebay ma senza esito , è già un po che lo cerco ma niente da fare ... Possibile se qualche buon tempone di voi riesce a mettere lo quote perfettamente perfette così da poterlo riprodurre per tutti noi sprovvisti dell oggetto ?  Ciao Alex

Re:Attrezzo 1955 T
« Risposta #1 il: Giugno 26, 2016, 04:37:40 pm »
Cerca meglio  qui sul forum e troverai già tutto.
Fabio

« Risposta #2 il: Giugno 26, 2016, 04:40:40 pm »
Tipo anche qui o qua :)

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
« Risposta #3 il: Giugno 26, 2016, 04:48:45 pm »
Prova a guardare qui: http://www.citrowagon.fr/511_changement_de_direction.html (c'è il piano per il 1955T-bis)

Se non ci cavi i piedi ce l'ha Sassen già pronto:
http://www.ds-sassen.de/parts/werkh.htm

"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline eral71

• 859
« Risposta #4 il: Giugno 26, 2016, 10:46:58 pm »
Grazie  [(bravo)]  [(bravo)]  [(bravo)]  [(bravo)]   Mi sono letto tutto il topo attrezzi speciali ottimo lavoro grazie ancora  ALEX

*

Offline Alben

• **
  • 134
« Risposta #5 il: Giugno 27, 2016, 08:57:14 am »
tra l'altro non serve a nulla tanta scena e poca sostanza, si fa prima e meglio a mano

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #6 il: Settembre 17, 2016, 09:40:44 pm »
Buongiorno e buona domenica , mi stavo chiedendo se fosse possibile rifare l'attrezzo 1955T ,Lo strumento polo dalla situazione per chi non lo sa ,ma credo che tutti voi lo sanno ! È l'oggetto il quale si usa per mettere in perfetta  posizione la scatola guida con il volante posizione assiale . Mi chiedevo in quanto lo stavo cercando fra i vari ebay ma senza esito , è già un po che lo cerco ma niente da fare ... Possibile se qualche buon tempone di voi riesce a mettere lo quote perfettamente perfette così da poterlo riprodurre per tutti noi sprovvisti dell oggetto ?  Ciao Alex
ciao alben quel atrezzo non ti serve....per mettere in asse perfettamente l idroguida ....partendo dal fatto che hai messo la quota giusta in orizzontale dei 12.25 cm....devi smollare i collari che tengono fissa l'idro e premere il volante (una volta svincolato) fino a fine corsa verso il corpo centrale....ruoti tutto a destra e poi tutto a sinistra affinche' si centri ....e poi riavviti gli M7 dei collari a 90° gradi al colpo ....prima il bullone superiore poi quello inferiore ..in modo alternato...finche non sono ben stretti...ritiri indietro il volante fino alla seconda cava e lo fissi ......capisci che in quel modo ...l'idro si autocentra e non serve nessun atrezzo spacca coglioni......ciaoooo
« Ultima modifica: Settembre 17, 2016, 09:48:21 pm da CITRONLANE »
#### CXALUTI####