1 litro a testa !Che vuoi che sia....Ho ricordi peggiori: quando durante una cena di 4 ore sono andate 16 bottiglie di Champagne in 4 !!!!!Notare che durante la cena, forse dopo la 12esima bottiglia, l'oste mi ha voluto sfidare in una gara in auto sulla strada davanti al suo ristorante lunga 4/5 chilometri. Inutile dire che l'ho lasciato vincere.....Ma la paura è arrivata con le ultime bottiglie: pistola carica sul tavolo con soldi che giravano per sparare ad uno di noi ad un piede !!! Che vuoi,....giovani !
Infatti probabilmente la pistola carica sul tavolo era per chiedere l'acconto, i soldi che giravano per arrivarci, e se a nessuno gli hanno bucato un piede, perché ci sono arrivati...
Infatti probabilmente la pistola carica sul tavolo era per chiedere l'acconto, i soldi che giravano per arrivarci, e se a nessuno gli hanno bucato un piede, perché ci sono arrivati... [P.S.] Io ho la fortuna che il vino bianco in generale e lo champagne in particolare non ne posso bere più di un dito e mezzo se no mi fa un effettaccio... così mi risparmio automaticamente di pagare cifre assurde per del vinaccio, e pure bianco
....[P.S.] Io ho la fortuna che il vino bianco in generale e lo champagne in particolare non ne posso bere più di un dito e mezzo se no mi fa un effettaccio... così mi risparmio automaticamente di pagare cifre assurde per del vinaccio, e pure bianco