Cabriolet DS 1968- funérailles du Padre Pio.

  • 84 Risposte
  • 28971 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Cabriolet DS 1968- funérailles du Padre Pio.
« Risposta #75 il: Agosto 04, 2011, 05:54:42 pm »
qualche novità Martini???  [(caffegiornale)]
Si può avere qualche foto della Ds19 Prestige in questione??? in internet non ho trovato quasi niente [(nonso)]

ho trovato solo questa [(piango)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Cabriolet DS 1968- funérailles du Padre Pio.
« Risposta #76 il: Agosto 08, 2011, 08:58:47 pm »
si questa e l unica foto che esiste ce l ho anche io sul libro ....ds objet de culte... la macchina in questione fu regalata al papa da citroen italia,non venne mai usata dal papa,e sicuramente si trova in qualche garage del vaticano!!!! ovvio ragazzi dove pensate che sia????e risaputo che in vaticano non amano svelare i loro segreti!!!! [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Cabriolet DS 1968- funérailles du Padre Pio.
« Risposta #77 il: Agosto 10, 2011, 07:07:15 pm »
si questa e l' unica foto che esiste, ce l'ho anche io sul libro ....ds objet de culte... la macchina in questione fu regalata al papa da citroen italia, non venne mai usata dal papa, e sicuramente si trova in qualche garage del vaticano!!!! ovvio ragazzi dove pensate che sia???? è risaputo che in vaticano non amano svelare i loro segreti!!!! [:hello]

possibile Paolo che il nostro grande Martini non abbia qualche asso nascosto nella manica???  ;D
vedrai che quando leggerà il topic ci stupirà!!!  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Cabriolet DS 1968- funérailles du Padre Pio.
« Risposta #78 il: Marzo 10, 2014, 02:05:47 pm »
In piena fase di ca77eggio ho letto questo topic...Interessante!
Martini, è andata avanti la ricerca?

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Cabriolet DS 1968- funérailles du Padre Pio.
« Risposta #79 il: Febbraio 14, 2016, 09:09:21 pm »
Mi segnala un amico  [:fiu]: in questo momento in diretta su Tele Radio Padre Pio la famosa DS Cabrio sta percorrendo la strada, riportando a casa le spoglie del Frate


http://www.teleradiopadrepio.it/

Re:Cabriolet DS 1968- funérailles du Padre Pio.
« Risposta #80 il: Dicembre 31, 2016, 03:49:55 pm »
http://notizie.comuni-italiani.it/foto/94400



Al termine della seguitissima funzione religiosa, l’urna contenente il corpo di San Pio da Pietrelcina è stata caricata sulla stessa auto che lo ha condotto durante i suoi funerali tenutisi il 26 settembre 1968, una Citroën DS 20 versione Pallas.

È già buono a sapersi che la DS sia ancora viva e vegeta. Sarebbe bello sapere chi è il meccanico che se ne prende cura, dubito infatti che dopo tanti anni abbiano semplicemente rimesso in moto e caricato Padre Pio per portarlo a spasso...

Cerco un contatto del fotografo e gli chiedo se ha altre foto

Fabio
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2016, 04:10:05 pm da ruotesgonfie »

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:Cabriolet DS 1968- funérailles du Padre Pio.
« Risposta #81 il: Dicembre 31, 2016, 06:32:15 pm »
......dall'elenco ufficiale delle DS cabrio non risultano DS 20 cabrio USINE fabbricate, chissà se è nell'elenco privato Citroen o forse si è sbagliato il giornalista e in realtà è una 21, o forse ancora non è una usine...

AM 1968
DS21 Cabriolet 4.376.050 - 4.376.127
DS21M Cabriolet 4.473.020 - 4.473.062
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Cabriolet DS 1968- funérailles du Padre Pio.
« Risposta #82 il: Dicembre 31, 2016, 06:44:59 pm »
Lasciando stare la descrizione che ne da il giornalista (sappiamo benissimo come vengano confuse le versioni della DS), fa piacere che quella macchina dal destino particolare sia tornata a far parlare di sè.

Si vede la DS in movimento dopo il terzo minuto del filmato:

Re: Cabriolet DS 1968- funérailles du Padre Pio.
« Risposta #83 il: Gennaio 23, 2017, 04:11:22 pm »
Ma come non lo sai??.....è proprio "IL CARDINALE" che la tiene sotto chiave! [:fiu].. ;D

Letto per caso, spulciando il forum...anche se si tratta di un post di sette anni fa, ormai...però tengo a precisare che io non ho sotto chiave proprio NIENTE...!!! Da dov' è uscita 'sta bufala??? Devo mandare in galera qualcuno???  >:( >:( >:( :o :o :o

 ;D ;D ;D :P :P :P
P.S. Per capire, andate nel mio profilo e leggete il mio cognome...
« Ultima modifica: Gennaio 23, 2017, 04:13:14 pm da paolods23 »
 

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re:Cabriolet DS 1968- funérailles du Padre Pio.
« Risposta #84 il: Gennaio 23, 2017, 07:27:23 pm »
che io sappia dovrebbe essere in puglia insieme ad  altre auto  e se non ricordo male se ne parlò tempo fa in un altro topic dove qualcuno pubblicò delle foto