L'avevo detto che l'argomento Asia Bibi era "sconsiderato" sul nostro Forum, ma a proposito di uccisioni non è secondo a nessuno ... volevo solo "equilibrare" la tematica delle nostre beneamate con quella di una Donna vera e propria in carne e ossa, e a me la storia sua ha colpito assai.
Eppure vi garantisco che vera "emme" ne leggo a profusione, e di certo NON SV DI QVUESTO PVBBLICO FORVM , che anzi dimostra una grande flessibilità ed ampiezza di vedute, nonostante riguardi un solo modello di una sola casa costruttrice, fuori produzione da 42 anni. (ma sempre ben vivo! ).
Mio intento era solo farvi partecipare e rendervi consci di questa battaglia di "AVVENIRE", che non sono io il più adatto a sponsorizzare, anzi, ma quando è giusto è giusto ... 6 anni in galere luride per il nulla commesso ... come dice uno di noi, meditiamo gente, meditiamo, non c'è da accusare le religioni, al limite i singoli "omìni" ...
Grazie dell'attenzione e torniamo, se vogliamo, al topo, Asia meriterebbe , tra le tante rivincite, un giro presidenziale in DS alla fine del suo calvario!