Cerco una Ds targata Bologna

• 10 Risposte
  • 1659 Visite
Cerco una Ds targata Bologna
« il: Marzo 29, 2017, 07:20:51 pm »
Cerco , per conto di una signora che mi ha fermato oggi al distributore ,  una Citroen DS verde metallizzata , targata BO A89418 . L'attuale proprietario sembra residente a Castiglion dei Pepoli, in prov di Bologna. La signora (il marito) è  stata la prima proprietaria di questa auto , e avrebbe desiderio di parlare con l'attuale proprietario. Grazie

Re:Cerco una Ds targata Bologna
« Risposta #1 il: Marzo 29, 2017, 10:45:08 pm »
Non fa prima a fare la visura pra dalla quale ricava l'indirizzo e ci va direttamente?

« Risposta #2 il: Marzo 29, 2017, 11:55:10 pm »
Non fa prima a fare la visura pra dalla quale ricava l'indirizzo e ci va direttamente?
La signora l'ha già  fatta, conosce il nome e cognome e il luogo di residenza......ma la ricerca su elenchi telefonici non ha dato nulla. Dato che il marito girava sui vecchi forum Ds e l'ha venduta a questa altra persona sempre attraverso forum.....ha chiesto a me , attraverso questo forum attuale , di provare a rintracciare l'auto.....tutto qui.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #3 il: Marzo 30, 2017, 08:19:34 am »
ritorno di fiamma  [dsupdown] [;)]
Qualche citroën.....

« Risposta #4 il: Marzo 30, 2017, 08:45:46 am »
ritorno di fiamma  [dsupdown] [;)]

NO Fede....da quello che ho capito , centra con la figlia che si sposerà  a settembre prossimo.....credo, che la figlia abbia espresso il desiderio di sposarsi sula "loro" auto....

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #5 il: Marzo 30, 2017, 09:11:07 am »
Essendo bolognese d'origine alle targhe BO sto attento e questa mi suona, non conosco il proprietario ma credo di averla vista recentemente in vendita su qualche sito.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #6 il: Marzo 30, 2017, 10:49:58 am »
Essendo bolognese d'origine alle targhe BO sto attento e questa mi suona, non conosco il proprietario ma credo di averla vista recentemente in vendita su qualche sito.

Se riesci a ricordare , passami l'info ...almeno facciamo una buona azione

« Risposta #7 il: Marzo 30, 2017, 04:22:59 pm »
La signora l'ha già  fatta, conosce il nome e cognome e il luogo di residenza......ma la ricerca su elenchi telefonici non ha dato nulla. Dato che il marito girava sui vecchi forum Ds e l'ha venduta a questa altra persona sempre attraverso forum.....ha chiesto a me , attraverso questo forum attuale , di provare a rintracciare l'auto.....tutto qui.

Perdonami Citrozeta, ma visto che già conosce "vita morte e miracoli" di questo tizio, perchè non chiedi alla signora, in quale città abita l'attuale proprietario?
Magari, qualche forumista ci abita, oppure abita lì vicino. E viene più semlice, eventualmente, rintracciarlo. 
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #8 il: Marzo 30, 2017, 04:46:19 pm »
E' scritto nel primo post dove abita .....sara' sua cura ( della signora) andare a cercare il campanello di casa ... io sto' facendo la cortesia di chiedere sul forum, se non si rintraccia .....ciccia.

« Risposta #9 il: Marzo 30, 2017, 05:22:03 pm »
Ops. Scusami nn ci avevo fatto caso.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #10 il: Marzo 31, 2017, 07:27:10 pm »
Trattasi di una DS 23 che fotografai al raduno di Verona 1989.

[:hello] [:hello] [:hello]