Piantato lì nella pioggia...

• 18 Risposte
  • 1578 Visite
*

Offline Ting

• **
  • 89
Re: Piantato lì nella pioggia...
« Risposta #15 il: Marzo 02, 2004, 10:07:03 pm »
hehehe e bravo Zagor!
pensa che alla mia di notte brilla pure la calotta....
sarà meglio atrezzarci coi cavi nuovi Roman, ancora poche 'cotture' e ci ritroveremo a piedi, oltretutto così si consuma di più...

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #16 il: Marzo 03, 2004, 12:44:25 pm »
quote:
Originally posted by Ting

hehehe e bravo Zagor!
pensa che alla mia di notte brilla pure la calotta....
sarà meglio atrezzarci coi cavi nuovi Roman, ancora poche 'cotture' e ci ritroveremo a piedi, oltretutto così si consuma di più...

[:up]

Ciao Zagor[:hello]

*

Offline Alex

• **
  • 176
« Risposta #17 il: Marzo 04, 2004, 10:05:44 am »
quote:
Originally posted by md6216Roma

quote:
Originally posted by roman1

Sono al Pigneto, oltre alla mia c'è un super5 (mi pare) nero con tetto bianco che va e viene nel mio stesso isolato, poi un altro super5 rosso all'inizio di torpignattara e una DS bianco (mi sembrava tenuto molto bene) che si infilava in un garage all'inizio della prenestina.
Sai è un pò un quartiere di fricchettoni e prosegue forse un pò il retaggio anni 70-80.

Comunque fino all'anno scorso il mio DS era parcheggiato tutti i giorni sulla nomentana sul ponte della tangenziale.

Da quale meccanico vai?

Ah, anch'io abito al Pigneto, ed ho capito perfettamente quale è la tua DS, ed è quella che dicevi sempre tu vero Sergio?
La nera tetto bianco è di un ragazzo veneto (ma è un pò che non la vedo). La mia la tenevo all'aperto (per ragioni di usofino al 2002, ma dopo la riverniciata dal carrozziere all'inizio di Via Fanfulla da Lodi (oggi sparito), dormr esclusivamente in garage.
E' una D Special beige, ma lì in zona ne gira un'altra identica alla mia con gli ultimi numeri di targa vicinissimi (la mia 31 l'altra 24). Qualche volta potremmo incontrarci.
Ciao.

Renzo se vi incontrate fammi un fischio,magari al cell che il mio pc è defunto

*

Offline roman1

• **
  • 113
« Risposta #18 il: Marzo 07, 2004, 02:01:43 pm »
Vi aggiorno sulla questione.

Ho cambiato i cavi candele (con dei cavi non originali - di rame -, per il momento). La macchina non si è più spenta, ma continua a perdere colpi in condizione di carico (accelerata in fase di ripresa, apertura del doppio corpo, salita...).

Anche il meccanico era dubbioso. Si verificheranno ora le candele (hanno però due mesi!), ma l'arcano rimane.