Ciao a tutti,
volevo ringraziare tutti gli amici diessisti/forumisti che sono venuti a trovarci allo stand RIASC.
Abbiamo fatto del nostro meglio, al solito con ciò di cui disponiamo, cercando di ottimizzare tutto.
Siamo davvero contenti di come è andata; anche se per il futuro mi pongo parecchie domande.
Mi spiace Frank di non averti incrociato, ma mi sa che sei venuto ieri pomeriggio ed io ero appena andato via, abbiamo il padre di Manu in ospedale.
Vi aspettavo invece sabato sera; ti sei perso un risotto con ossobuco davvero notevole!
Qualche considerazione a margine: qualità delle macchine molto elevata; prezzi in salita e non sempre adeguati.
(Ho visto una pur bellissima Fiat 600 Multipla a 40.000 euro:per carità, gran macchina, ma a memoria un paio di difetti evidenti li aveva, e per quelle cifre direi che non è il caso....Frank non dirmi nulla: so che ti fa
)
Affluenza in calo, ma d'altronde mettere Milano classica subito dopo Padova non mi sembra una mossa geniale in tale ottica, ma tant'è.
Non vedo un futuro roseo di questo passo, ma spero di sbagliarmi.
Sempre bello ed accogliente lo stand dei Mac, dove non mancano mai cortesia, competenza e professionalità.
Oltre ad una DS23 pallas blu delta da togliere il fiato, davvero uno spettacolo di macchina: complimentissimi!
Molto bello anche lo stand della stazione di servizio che segnalava qualcuno sopra (mi pare fosse Agip...ma non ricordo di preciso).
Non ho fatto foto, ma nel mio "garage" dei sogni ci metto (tralasciando i solito macchinoni e naturalmente extra Citroen):
Lancia Appia 1a serie (stand 18);
Ford Cortina preparata Lotus (stand 22)
Fiat 124 special rossa (stand 18);
Fiat 600 Multipla (all'aperto)
Alfa Romeo Montreal (all'aperto)