Bertoni

• 5 Risposte
  • 808 Visite
Bertoni
« il: Marzo 25, 2004, 07:23:20 pm »
Cari   amici,
vi ringrazio per l'accoglienza nel forum.
Voglio darvi una buona notizia,le amministrazione provinciale e comunali di Varese, dopo anni di mie continue richieste sembrano intenzionate ad aprire un museo dedicato a mio padre.
In tale museo saranno messe in modo permanente una 2 CV, una DS e una Ami6, accompagnate dai disegni eseguiti da lui, nonchè le sue sculture, i quadri e i disegni d'arte.
Un'anticipazione di questo museo sara l'Expo di Antony dal 18 maggio al primo giugno, a cui vi invito a partecipare con il Raid.
Grazie ancora.
Saluti Citroenisti
Leonardo Bertoni

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Bertoni
« Risposta #1 il: Marzo 25, 2004, 08:10:00 pm »
Bello! Ci tenga aggiornati su questa sua iniziativa, saremo senz'altro numerosi all'inaugurazione di questo museo!!!
Admin [:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #2 il: Marzo 25, 2004, 10:13:00 pm »
Speriamo che questa iniziativa vada fino in fondo...

Sarebbe bello andare all'inaugurazione. A Varese ho fatto il mio secondo raduno DS nel '97 e ci tornerei proprio volentieri...

[:jjump]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #3 il: Marzo 26, 2004, 10:00:04 am »
Mi piacerebbe molto poter visitare quel museo, attendo con ansia anch'io informazioni. [DS]Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline kiuzo

• 248
« Risposta #4 il: Marzo 26, 2004, 12:52:42 pm »
Dagliene !...che nel paese degli ignoranti i musei non sono mai troppi...[:clap]

« Risposta #5 il: Marzo 26, 2004, 06:27:54 pm »
se ci si organizza si potrebbe andare tutti insieme! grazie signor bertoni.[:inch]
andrea