Cattiva fama...

  • 62 Risposte
  • 6256 Visite
*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Cattiva fama...
« Risposta #60 il: Febbraio 28, 2004, 03:04:37 pm »
Sì è vero radecarl, abbiamo assistito nell'ultimo ventennio ad una continua rincorsa all'innovazione tecnologica, che  ha dato i suoi frutti migliori nelle prestazioni, ma non nel comfort.
Quello che mi chiedo però è questo: va bene le mode, il progresso etc.... ma è mai possibile che nessuno si faccia sentire per tutto quello chè è andato man mano peggiorando (affidabilità e soprattutto comfort)?
Sono rimaste veramente pochissime case automobilistiche a pensare il contrario, e non capisco il motivo, non credo sia nemmeno una motivazione puramente economica.
Michele

Re: Cattiva fama...
« Risposta #61 il: Marzo 03, 2004, 12:14:06 pm »
Se il telaio di un auto è progettato bene non ha bisogno di elettronica, e nemmeno senza rinunciare al confort, due esempi: Alfa 147 e 156, e Subaru Legacy, sia Alfa che Subaru vantano un confort superiore alle tedesche e anche come tenuta e stabilità non c'è paragone con le loro concorrenti e di elettronica non ne hanno molta, giusto l'Abs. Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: Cattiva fama...
« Risposta #62 il: Marzo 11, 2004, 09:41:42 pm »
Beh, sinceramente, non sono soddisfatto delle vetture moderne in fatto di comfort, sono convinto che ci siano quelle più "comode" di altre, ma anche l'Alfa per me non è il massimo come comfort, tutt'altro... Se si parla di motore è un altro discorso... Se poi si ha la fortuna di avere un'auto d'epoca che non ha nemmeno le cinture di sicurezza... W L'AUTO D'EPOCA!!! meglio se una DS... Ciao a tutti!
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts