Bene in fondo la luna è una sfera, non è quella del luna Park ma c'è lo scimmione, povero angelo benedetto....
Vince Franco senza fare sforzi di petto..
Da almeno due giorni una graziosa creatura ha deciso di dissacrare il vano motore della 23, scacazzando, urinando acido cloridrico e imbrattando con le sue graziose zampette ogni singolo pezzo costato: scrupoloso, faticoso e costoso impegno. Non parliamo poi di tutte le briciole dei lauti pasti consumati nella lussuosa suite. Alla vista di tale scempio il sangue mi è andato alla testa e come il famoso scimmione mi aggiravo sopraffatto e impotente davanti al sorcio che di me si prendeva gioco. Poi di colpo ho avuto chiaro il a farsi. Mi è bastato aprire l'armadietto degli orrori di mio suocero, il gran sacerdote dell'avvelenamento, sopravvissuto alle disinfestazioni al cianuro, amico fraterno dell'anticriptogamico e primogenito del glifosato che in dieci minuti dentro quel vano motore si è consumata una guerra batteriologica di portata epica. Senza contare la dislocazione sul terreno di armamenti e soluzioni tattico logistiche di primo livello. Non poteva poi mancare a sugello di tutto ciò l'arma segreta di distruzione di massa, prodotta dalla Valex e di forma vagamente falloidale. Suona e vibra ogni 2 minuti e potrebbe diventare in caso di sconfitta, oggetto ideale per la conversione della industria bellica.