calcolatore ed a.c.

• 3 Risposte
  • 818 Visite
*

Offline mecca

• 1.184
calcolatore ed a.c.
« il: Giugno 10, 2004, 09:41:11 pm »
avevo gia' posta tale domanda,ma all'interno di altro argomento,e non ho avuto risposta.Dunque,ho la a.c. non origi. che per montarla hanno saldato una staffa orizzontale al livello dei piedi passeggero ant. e poggiatovi sopra il calc.coperto  solo dal tappetino.(credo che sia un posto allucinante x posizionarlo)avete da suggerirmi altri posti,visto che li',rischia ,colpi,sporcizia e,forse,umidita?salut
claudio

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: calcolatore ed a.c.
« Risposta #1 il: Giugno 10, 2004, 09:50:49 pm »
Purtroppo l'ho sempre solo visto in quel posto... non c'è molta scelta, visto anche il vincolo del cavo. Posso solo suggerire di cercare di fissarlo in qualche modo il più in alto possibile, in maniera che se la gommapiuma dovesse inumidirsi l'acqua non arrivi fino al calcolatore. Inoltre anche lui genera un poco di calore, d'estate specialmente non so quanto gradisca stare coperto sotto gommapiuma e tappetino...

« Risposta #2 il: Giugno 11, 2004, 10:53:07 am »
Ciao scusa ma potresti spiegarti più chiaramente? Mecca? non abbreviare i termini magari posso risponderti se é quello che penso io, non vorrei dire una cosa per un'altra.

Mikilux  [:fj]

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #3 il: Giugno 11, 2004, 11:26:24 pm »
dunque,per mettere l'aria condizionata aftermarket,hanno levato il calcolatore dalla sue sede e lo hanno messo dove vanno i piedi del passeggero ant.,proprio sotto al tappetino,e li' poggiato solamante ad una staffa metallica saldata orizzontalmente.salut
« Ultima modifica: Giugno 11, 2004, 11:27:16 pm da mecca »
claudio