La procedura è così fatta ,si comincia con co la pulitura e spazzolatura dei pezzi ,asportazione della ruggine va bene in qualsiasi modo ,io spazzola sul trapano e quali lucidatura ,poi sgrassaggio con il prodotto redatto dal kit , qui insistono parecchio ed eliminare traccia di grasso ,poi un pochino di inzuppamento di acido cloridrico e risciacquo con acqua ,meglio se distillata .... poi zincatura ,ecco qui ci vuole un po’ di pratica da fare diverse prove specialmente con la corrente elettrica io ho provato diverse tensioni da 0,6 a 1,5 continui ,diciamo che ci vuole un po’ più di tempo ma il risultato è meglio se alzi troppo la tensione la zincatura viene ruvida .... poi lo passi nuovamente nell acqua ,a quale sto punto siccome la zincatura è un po’ scura va passato il pezzo in una soluzione che la sbianca .
Risciacquo finale e prodotto per la giallatura ,il grado di giallo dipende dal tempo che lo tieni immerso .... il risultato finale è quello in foto dopo che una ha preso la mano si fa abbastanza preso .....
DOMANDE ?😜🤗