Sono d'accordo Fabio...una DS senza il Becchia non può, e non deve esistere!!...e poi vuoi mettere il "suono" del congiuntore quando carica...no, no io questi "suoni" li ascolto dalla mia prima DS, e per quanto mi riguarda voglio continuare a sentirli...
e Mario(CX) il purista antipatico (lo ha scritto lui)...che ne pensa ?
Sono contento e ti ringrazio per avermi definito
antipatico, giacché i piacioni non li ho mai sopportati: al più sono dei paraculi che non vogliono scontrarsi con nessuno.
Naturalmente ne penso tutto il male possibile.
Ma penserei la stessa cosa se ad una macchina elettrica di fine '800 (all'inizio del motorismo l'elettrico sembrava vincere sul termico) vi si mettesse un motore a ciclo otto.
In fondo non è così difficile da capire ed ogni volta mi stupisco del perché non si comprenda una cosa così semplice: per me la passione per le Citroen classiche non è per il vezzo di farmi vedere al bar con la DS tra le esclamazioni di stupore di qualche gallina e l'"esperto" pieno di birra che dice a voce alta "la Pallas ce l'aveva mio zio".
Per me significa salvaguardare un oggetto d'antiquariato e che come tale non va alterato.
Per questo motivo ho sempre sostenuto Maurizio Marini nella sua battaglia contro le cabriolet "finte" con la stessa forza di quando l'ho invece contrastato per l'affaire DSAutomobiles.
Spero, vi prego di credermi, di essere stato parecchio antipatico.
Se non lo sono stato abbastanza fatemelo sapere che in futuro ci metterò più impegno.