guarda la ciambella in una ds non ha molto senso , perche e stata costruita per essere messa al posto della ruota di scorta posteriore, cosa che la ds non ha come le comuni macchine, il gpl e un carburante molto simile alla benzina , certo con meno ottani e probabilmente ci sara da usare un olio apposito(cosa che per ora non ho fatto ma la faccio andare un po anche a benzina per poi rimetterla a gpl), io personalmente uso la macchina a gpl perche la ds beve come un porshe e io la uso spesso, anche se a volte per piccoli tratti.
Probabilmente avere avuto la bombola da 80 litri , durante lo sconforto del restauro mi ha motivato perche ad oggi a gpl ha consumi piu che acettabili dato il basso costo.
hai ragione accedere alla barra di torzione e un incubo con quella , ma detto sinceramente non e una cosa al quale devi accedere ogni giorno, e se devi fare lavori li . allora la si smonta, meglio pero portarla ad un professionista anche se si puo fare in casa , ma impianto a gas deve essere certificato , puo diventare pericoloso.
gia autonomia con quella bombola non e eccessiva , quindi , per quanto riguarda me io andrei sempre per la 80 litri , la mi citta non ha restrizioni , sono fortunato , ma avere una ds e bello usarla , senno tenerla nel garage non te la godi
Renzo e solo il mio parere