Capacitá serbatoio

• 5 Risposte
  • 756 Visite
Capacitá serbatoio
« il: Giugno 15, 2004, 08:08:02 am »
Domandina facile facile: qual'é la capacitá in litri del serbatoio della benzina? Io ho una ID Super del '68...

Non vorrei mai restare a piedi e spingere :-(

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Capacitá serbatoio
« Risposta #1 il: Giugno 15, 2004, 08:26:36 am »
Sono 65litri ...
Non sapendo la quantità di sporcizia e di ruggine presente nel serbatoio, consiglio di non viaggiare mai troppo vuoti. Visto che l'indicatore della benzina è li' quasi per caso, io normalmente faccio il pieno ogni 350-400km ...
Admin [:hello]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #2 il: Giugno 15, 2004, 09:08:37 am »
ciao! seeeeeeeee,65 sulla carta.... confermo quello che ha detto l'admin [:b5] Ho visto tempo fà svuotare un serbatoio di una DSuper per pulirlo e non vi dico la TERRA che non è uscita. L'auto aveva 320000 km ma cosi tanta roba non pensavo che uscisse...
ciao ciao,Fede[:sap]
Qualche citroën.....

« Risposta #3 il: Giugno 15, 2004, 09:39:55 am »
Ciao io ho un amico che il suo serbatoio in corsa si é ristretto di colpo!!! aveva messo il tappo del diane sulla Ds e il serbatoio ha fatto il vuoto perché nn aveva respiro e ad un certo punto in corsa ha sentito un botto e.... adesso il suo serbatoio tiene meno benza, e gli ha fatto un forellino sul tappo del serbatoio.

ciao

« Risposta #4 il: Giugno 15, 2004, 11:09:42 am »
Mmmm.. il tappo della mia Dyane ha il forellino...
Chissà che cesso dentro al mio serbatoio, andando a Gpl la benzina che sciacqua è sempre la stessa o quasi! Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

« Risposta #5 il: Giugno 15, 2004, 02:42:13 pm »
Dicono che una macchina che va a gas sporca meno e dura di più, e nn fa incrostazioni in camera di scoppio,

se hai il forellino nel tappo sei a posto.
Mike