CIAO a TUTTI!
sono un nuovo arrivato.... [A:ba]
Da anni provo un amore platonico per sua maestà la SM e da anni la tradisco nei pensieri con la DEA...
Ho sempre sbirciato nei vari siti dedicati... e il vostro forum mi ha sempre portato via ore e ore di sonno... [:fj]
Recentemente sono stato a Genova, al raduno internazionale di SUA MAESTA'... una vera favola... ma devo dire che l'unica dea presente mi ha davvero convinto.... voglio una DEA! [:allops]
A questo punto... sai comè... parla qui parla la... un tizio mi dice: IO ho una dea in vendita... una DS 23i.e. pallas semiautomatica... QUANTO MI DAI? [:sisi]
Sono corso a vederla... è messa davvero bene ( almeno credo!), necessita solo la riverniciatura ed un controllo, è ferma da 7 anni ma lasciata a riposo dopo una revisione molto dettagliata...
Quanto gli offro? Da bravo lettore del vostro forum ho controllato: ruggine non ce n'è, è davvero pallas ed è scritto pure nel libretto, il motore è un DX5, modello auto DS-FG Pallas il numero telaio però è strano... 00FG8258 .... corretto? è un anno '73 ma nel sito lesDs i numeri telaio arrivano solo a 00FG4921... come mai?[:dai]
Ok, ora vi chiedo gentilmente di sommergermi di tutti i vostri consigli, come siete capaci solo voi... [A:D]
Ah, dimenticavo!... ragionando come se domani andassi a prenderla.... ma come si fa a muovere una dea accucciata da sette anni e caricarla nel carro attrezzi? non è che le facciamo del male? non c'è nessun modo per alzarla senza accendere il motore? tipo non so... collegargli una pompa idraulica esterna (magari elettrica) al tubo di mandata della pompa originale? sempre ammesso e concesso che l'impianto idraulico non SCOPPI! ihihihihih...
Nessuno di voi ha esperienze il tal senso?
Resto in fiduciosa attesa...[:altj]
Grazie Grazie Grazie
Yohnny[A:ba]