Una Ds al cinema... la tua!

• 9 Risposte
  • 828 Visite
*

Offline roman1

• **
  • 113
Una Ds al cinema... la tua!
« il: Giugno 20, 2004, 12:33:48 pm »
Ho ricevuto una richiesta della mia Ds per girare un corto alla fine della settimana prossima, a Roma.

Per quanto mi riguarda il problema è che venerdì dovrei essere fuori Roma (proprio con la macchina, quindi...).

Però se qualcuno avesse una botta di narcisismo automobilistico e volesse rendere famosa la propria dea [:monna]...

Come compenso pare che non ci sia molto, anzi, quasi nulla... è per la scuola di cinematografia. Comunque ci sarebbero tutte le assicurazioni contro i danni di scena.

Fatemi sapere presto che la tizia vorrebbe essere ricontattata per stasera.

P.s. A me è la seconda volta che succede che mi chiedono una scrittura (e per la seconda volta non ho potuto dire di sì). Qualcune delle vostre è mai finita da qualche parte?

Saluti

Corrado

*

Offline kiuzo

• 248
Re: Una Ds al cinema... la tua!
« Risposta #1 il: Giugno 20, 2004, 12:40:32 pm »
io ci farei la firma...ma sto a Bologna porc....[:grrr][:grrr][:grrr][:grrr][:grrr][:grrr]

« Risposta #2 il: Giugno 21, 2004, 11:45:38 am »
La mia è stata visionata dal regista del film "Nordest" che non sò che fine abbia fatto..non se ne è sentito molto, il regista ha voluto farci un giro per sentire il rumore interno, poi hanno ripiegato per una 205 Peugeot più adatta al personaggio..
Ma attenzione: quando hanno girato il film da televisione "Come Quando Fuori Piove" con S. Accorsi, C. Pandolfi, al mio paese hanno utilizato un bell'Ape 400 anni 60, sono riusciti a: rompere i freni, piegare il telaio (caricando una scrofa da 150kg) hanno tolto il cassone strappandolo dalle saldature, hanno distrutto il naso in plastica sulla ruota anteriore in una scena in cui l'Ape finiva fra dei cassonetti dell'immondizia (o scatoloni) e ha forze di fare scene di partenze hanno accorciato la vita della frizione e della crocera del cambio..e così l'hanno riconsegnato al legittimo propietario che era leggermente incazzato nonostante il risarcimento danni, io ho fatto la comparsa e avevo proposto sia la Dyane che la Ds, ma per fortuna non le hanno scritturate! Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #3 il: Giugno 21, 2004, 01:10:40 pm »
Ciao! purtroppo non ti posso aiutare cmq la ds che sto comprando è quella di marco columbro. quella che usa nei suoi sceneggiati... bella la ds famosa.....
ciao,fede
Qualche citroën.....

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #4 il: Giugno 21, 2004, 02:09:38 pm »
Mi sarebbe piaciuto , ad una condizione , l'avrei guidata io ...... ma Roma è un po' troppo lontana per me .

Ciao
Pallas21

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #5 il: Giugno 21, 2004, 03:07:43 pm »
quote:
Originally posted by roman1

Ho ricevuto una richiesta della mia Ds per girare un corto alla fine della settimana prossima, a Roma.

Per quanto mi riguarda il problema è che venerdì dovrei essere fuori Roma (proprio con la macchina, quindi...).

Però se qualcuno avesse una botta di narcisismo automobilistico e volesse rendere famosa la propria dea [:monna]...

Come compenso pare che non ci sia molto, anzi, quasi nulla... è per la scuola di cinematografia. Comunque ci sarebbero tutte le assicurazioni contro i danni di scena.

Fatemi sapere presto che la tizia vorrebbe essere ricontattata per stasera.

P.s. A me è la seconda volta che succede che mi chiedono una scrittura (e per la seconda volta non ho potuto dire di sì). Qualcune delle vostre è mai finita da qualche parte?

Saluti

Corrado

Ciao...Vorrei dirti SI anche con tutti gli inconvenienti del caso (io sono di Firenze) ma purtroppo la mia macchina è dal restauratore a finire alcuni lavoretti di ripristino originalità (ho dovuto anche saltare, mio malgrado, il raduno di Loris). Se vuoi, di alla tua amica di tenermi presente per la prossima volta.

ciao ciao
« Ultima modifica: Giugno 21, 2004, 03:09:14 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #6 il: Giugno 21, 2004, 06:07:05 pm »
ciao roman, stesso problema, macchina dal meccanico... :-))

sergio

*

Offline roman1

• **
  • 113
« Risposta #7 il: Giugno 21, 2004, 11:55:40 pm »
Un'ecatombe...

Comunque non vi preoccupate, non è una mia amica, è una che ha visto la macchina e mi ha citofonato; non so ancora come ha fatto a stabilire un legame tra il mio cognome e la macchina...

Saluti

Corrado

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #8 il: Giugno 22, 2004, 01:56:22 pm »
Io non ero a Roma, ma anche se lo fossi stato la mia DS non gliel'avrei concessa MAI E POI MAI, perchè vedi quello che ha scritto Dindino.
Conosco poi la DS che Columbro utilizzò per una sua fincion diversi anni fa, era grigio metallizzato, una D Super 5 pallassizzata. La andai a visionare perchè ero alla ricerca di DS, ma visto l'allestimento, la scartai.

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #9 il: Giugno 22, 2004, 02:41:47 pm »
quote:
Mi sarebbe piaciuto , ad una condizione , l'avrei guidata io ...... ma Roma è un po' troppo lontana per me .

Meglio rettificare ....... lette le risposte degli altri utenti , il film me lo faccio io con la mia videocamera .
Ma nemmeno se fosse stato girato ad un KM da casa mia .

Ciao
Pallas21