a chi piacciono le gradulux???

• 13 Risposte
  • 1949 Visite
*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
a chi piacciono le gradulux???
« il: Giugno 26, 2004, 11:17:33 am »
#### CXALUTI####

*

Offline ZAGOR

• 544
Re: a chi piacciono le gradulux???
« Risposta #1 il: Giugno 26, 2004, 11:33:08 am »
...le avevo sulla 23 da diversi anni...

Ora le ho tolte perchè sono andato a fare un matrimonio e davano noia all'unico motivo floreale che avevo accettato di mettere sulla DS, cioè sulla cappelliera.

Prima o poi le rimonterò... se mi ricordo dove le ho ficcate, eh eh eh...

Ciao Zagor[:hello]
« Ultima modifica: Giugno 30, 2004, 11:23:59 am da Andrea »

*

Offline kiuzo

• 248
« Risposta #2 il: Giugno 26, 2004, 06:51:09 pm »
Bellissime, ho anche trovato il sito da cui hai preso la foto...spiegano come montarle...ma non dove comperarle..e il sito gradulux non accenna a prodotti per auto...?

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #3 il: Giugno 26, 2004, 07:59:02 pm »
quote:
Originally posted by kiuzo

Bellissime, ho anche trovato il sito da cui hai preso la foto...spiegano come montarle...ma non dove comperarle..e il sito gradulux non accenna a prodotti per auto...?

se le devi comprare le trovi anche qui in italia da libera xxxxxx oppure in francia so che le ha citrogaz  DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline kiuzo

• 248
« Risposta #4 il: Giugno 27, 2004, 11:32:07 am »
quote:
Originally posted by CITRONLANE

quote:

se le devi comprare le trovi anche qui in italia da libera xxxxxx oppure in francia so che le ha citrogaz  DSaluti

grazie della soffiata...ma libera e xxxxxxx cosa sono ? due negozi? e di dove?  grazie mille...

« Risposta #5 il: Giugno 27, 2004, 02:31:59 pm »
Le vendono fino ad esaurimento scorte (credo che ne abbiano tantissime perchè è da mesi che le ripropongono) su ebay.de (ebay germania) a mè personalmente non piacciono(sulla dea meno roba c'è e meglio è.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #6 il: Giugno 28, 2004, 09:07:13 am »

E' un accessiorio d'epoca che non mi dispiace ...

« Risposta #7 il: Giugno 29, 2004, 03:26:01 pm »
A me piacciono moltissimo, ma per quanto riguarda l'utilità?
Chi di voi le ha le trova comode? Frenano il sole o hanno solo una funzione estetica? E non danno fastidio in retromarcia?

Saluti, Giuseppe.

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #8 il: Giugno 29, 2004, 08:07:41 pm »
quote:

quote:
Originally posted by CITRONLANE

quote:

se le devi comprare le trovi anche qui in italia da libera xxxxxxx oppure in francia so che le ha citrogaz  DSaluti

grazie della soffiata...ma libera xxxxxxxxxx cosa sono ? due negozi? e di dove?  grazie mille...

sono due ricambisti ds in italia se ti interessa xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per citrogaz devo scovare un citropolis e ti posto il numero   DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #9 il: Giugno 29, 2004, 08:46:15 pm »
Chiedo scusa a KIUZO e CITRONLANE per avere alterato i loro messaggi, una delle persone che erano state citate mi ha espressamente chiesto di vegliare che il proprio nome non appaia mai su questo forum, dunque sebbene non mi piaccia intervenire ho dovuto fare delle cancellazioni. Ripeto scusatemi, ma dietro esplicita richiesta non potevo fare altrimenti.
Prego Citronlane e tutti di evitare di fare nomi&cognomi di privati collezionisti; ma limitatevi ai nomi di chi ha attività commerciali. E soprattutto non scrivete MAI numeri di telefono cellulare in area pubblica, o sarò costretto a cancellarli "d'ufficio". Per scambiarvi certe informazioni prego usate le email.
Scusate ancora l'intromissione
Admin [:bri]

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #10 il: Giugno 29, 2004, 08:48:21 pm »
quote:
Originally posted by Admin

Chiedo scusa a KIUZO e CITRONLANE per avere alterato i loro messaggi, una delle persone che erano state citate mi ha espressamente chiesto di vegliare che il proprio nome non appaia mai su questo forum, dunque sebbene non mi piaccia intervenire ho dovuto fare delle cancellazioni. Ripeto scusatemi, ma dietro esplicita richiesta non potevo fare altrimenti.
Prego Citronlane e tutti di evitare di fare nomi&cognomi di privati collezionisti; ma limitatevi ai nomi di chi ha attività commerciali. E soprattutto non scrivete MAI numeri di telefono cellulare in area pubblica, o sarò costretto a cancellarli "d'ufficio". Per scambiarvi certe informazioni prego usate le email.
Scusate ancora l'intromissione
Admin [:bri]

vai tranquillo tutto ok............non lo sapevo   DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #11 il: Giugno 29, 2004, 08:59:34 pm »
quote:
Originally posted by ancorato

Chi di voi le ha le trova comode? Frenano il sole o hanno solo una funzione estetica? E non danno fastidio in retromarcia?

Saluti, Giuseppe.

io c'e le ho montate........sicuramente proteggono dal sole la panca posteriore e se ben regolate non danno fastidio alla visibilita ma quello che conta di piu per me.........e' il fatto che danno un alto valore estetico
#### CXALUTI####

*

Offline paolo

• 256
  • not easy to be me
    • http://www.lesds.it
« Risposta #12 il: Giugno 30, 2004, 11:08:42 am »
quote:
Originally posted by ancorato

Saluti, Giuseppe.

Io le ho montate, ma non ne sono soddisfatto. Il problema è che nonostante le ripetute regolazioni quando circoli col sole alle spalle la luce si riflette direttamente sulle lamelle e sullo specchietto dando quindi fastidio. Inoltre limitano un po la visibilità.
Fu così che un bel giorno le ho smontate e reinscatolate.
Le userò solo in caso di lunghe soste al sole.
« Ultima modifica: Giugno 30, 2004, 11:10:14 am da paolo »

*

Offline kiuzo

• 248
« Risposta #13 il: Giugno 30, 2004, 03:01:33 pm »
quote:
Originally posted by bombetta

Le vendono fino ad esaurimento scorte (credo che ne abbiano tantissime perchè è da mesi che le ripropongono) su ebay.de (ebay germania) a mè personalmente non piacciono(sulla dea meno roba c'è e meglio è.

e infatti è lì che le avevo viste...poi però ultimamente sono scomparse....per quanto riguarda le censure, Admin non ti preoccupare...recepito