Potrei quindi fare una modifica e procurarmi un voltmetro e fare un collegamento, in questo modo avrei lo strumento anche sulla Ds, sono molto pignolo su queste cose, amando le auto d'epoca so che i punti deboli sono l'assenza di benzina o meglio il mancato arrivo, e l'assenza di corrente: in ordine questi due parametri e qualsiasi auto d'epoca non ti lascia a piedi, carino che sulla Dyane ci siano 2 strumenti che indichino lo stato delle 2 cose fondamentali per non restare a piedi! Tra l'altro ho da poco montato l'accendiluci automatico di BepiTecnosir vinto al raduno di Conegliano: le luci si accendono automaticamente girando la chiave e si spengono quando si spegne il motore, di giorno funzionano a 9 volt e di sera o al buio grazie ad un sensore crepuscolare vanno a 12. L'unico inconveniente è che di sera se si vuole disporre degli abbaglianti bisogna per forza azionare la levetta, e se la si aziona e si spegne la macchina in quel caso le luci restano accese, poi è totalmente escluso l'uso delle luci città (o di posizione) prima avevo un cicalino che mi avvertiva delle luci accese ma ho dovuto escluderlo perchè interferiva con l'accendiluci aut. Pier79