chi lo conosce ?

• 10 Risposte
  • 772 Visite
*

dealux

chi lo conosce ?
« il: Luglio 22, 2004, 01:41:33 pm »
Chi lo conosce ?

http://www.fabriziolibera.it/

dealux[A:ba]

*

Offline Maxx

• 330
Re: chi lo conosce ?
« Risposta #1 il: Luglio 22, 2004, 02:37:44 pm »
ordinai da Fabrizio qualche piccolo ricambio. I prezzi sono nella media del mercato, puoi risparmiare qualcosa sull'usato. Mi è sembrato abbastanza gentile e disponibile.
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #2 il: Luglio 22, 2004, 07:20:04 pm »
Ciao Clode! io gli ho parlato tempo fà, è unapersona disponibile e mi sembra che lavori bene. ha qualche buon ricambio, se sei fortunato ti può aiutare. ...peccato che sia lontanuccio.
ciao,Fede[:tel]
Qualche citroën.....

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #3 il: Luglio 22, 2004, 07:26:25 pm »
Mi ha aiutato parecchio per il restauro della mia Ds23ie.
A volte ha tempi biblici, ma almeno è simpatico e si può discutere sulle cifre che chiede.
Admin [:hello]

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #4 il: Luglio 22, 2004, 07:41:30 pm »
sembra uno gigantesco spot ma....io mi sono trovato bene, i tempi di consegna rapidi, i costi nella media, le parti in garanzia.
comprerò da lui ancora.

sergio

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #5 il: Luglio 22, 2004, 08:03:29 pm »
ho comprato le cuffie delle sospensioni posteriori. Mi è venuto a portare i pezzi a metà strada. Gentile e disponibile. Per i prezzi non so, ho preso solo le cuffie, ma se mi serve qualcos'altro so a chi posso rivolgermi in zona. editato:(intendevo proprio Fabrizio)

Ciao

PuleXY
« Ultima modifica: Luglio 26, 2004, 04:58:16 pm da Pulex »
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

dealux

« Risposta #6 il: Luglio 22, 2004, 11:46:37 pm »
Grazie per i consigli, ma il tizio inquestione quanto è distante? Però se fa spedizione a prezzi ragionevoli può anche andare bene...
Sto cercando qualche pezzuccio di ricambio per un oramai necessario maquillage meccanico alla Dea, quindi volevo sapere il Sommo Parere del Forum su questo tizio... non appena avrò un po' di preventivi farò i miei conti e acquisterò!!
Intanto grazie ancora

dealux[A:ba]

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #7 il: Luglio 23, 2004, 08:15:03 am »
fabrizio libera si trova a padova e spedisce tramite corriere. insomma nell'arco di 48 ore hai i pezzi che ti interessanto direttamente a casa tua o dal tuo meccanico.

sergio

« Risposta #8 il: Luglio 23, 2004, 11:33:39 am »
Un bravo guaglione, se non ci fosse lui per me la manutenzione intesa come pezzi di ricambio sarebbe problematica, per la mia Ds quando manca qualcosa Fabrizio è la prima persona che contatto tramite Renè, prezzi onesti e tanta passione! Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline Guido

• 454
« Risposta #9 il: Luglio 26, 2004, 02:14:58 pm »
Ho acquistato poche cose per la mia e mi sono trovato bene.

[:altj]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #10 il: Luglio 27, 2004, 05:01:54 pm »
Fabrizio Libera ha tanti buoni ricambi....Quasi tutti direi.
E' valido anche per stoffe, interni e accessori particolari.

Spedisce via corriere quindi i tempi sono rapidi e le spese di spedizione trasparenti.

I prezzi sono nella media del mercato nazionale quindi, spesso, piuttosto alti...Però non è + caro di altri, anzi !

ciao ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...