quote:
Originally posted by pallas21
quote:
Complimenti palas21 mi piace molto ma... hai installato le cinture di sicurezza a norme CE???? va bene osservare le norme ma.... troppo moderne
Ciao e grazie per i complimenti , riguardo le cinture , lo so anch'io che sono troppo moderne , ma viste le mie ultime esperienze , prima con le varire motorizzazioni e poi con i maledetti punti della patente , ho preferito non rischiare .
Sono solo tre viti da togliere , un domani , ci vorrevbbe molto poco per rimontare le sue .
Ciao
Pallas21
Intendi dire che hai avuto guai a girare con le cinture fisse originali modello aereo ?( le chiamo così perchè il fissaggio avviene esattamente come per le cinture degli aerei ...)
Io ho fatto una revisione con la mia e sono stato fermato una volta dai carabinieri e una volta dai vigili urbani : hanno controllato bene documenti e assicurazione , ma poi solo tanti complimenti ....!!
Per restare in argomento , anche io preferirei mantenere i rivestimenti conformi all'originale .
Naturalmente tanti complimenti per i tuoi impareggiabili lavori .
Scusa la domanda , se la ritieni troppo personale non rispondere :
ma siamo sicuri che questo è ancora un hobby e la tua attività principale resta un'altra , oppure adesso si sono invertite le posizioni e questa è l'attività principale ?
In questo secondo caso , non è che sei in cerca di personale/manovalanza ???
sbav sbav sbav .....
ciao
hhaldo