Occhio ai punti

• 11 Risposte
  • 750 Visite
*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Occhio ai punti
« il: Luglio 16, 2004, 05:09:11 pm »
Ve lo ricordate questo topic ?????

E questa foto :

[:clap] Bene , adesso chi mi aveva assalito dicendomi che erano solo in svizzera e questa era solo una grossa bufala , se vuole può pagarmi la multa e i due punti della patente . [:hello] [:cont]

Ciao
Pallas21

Re: Occhio ai punti
« Risposta #1 il: Luglio 16, 2004, 05:54:47 pm »
Ciao Pallas21 ma almeno spiegaci dove ti hanno beccato, sei sicuro che fosse una di quelle colonnine malefiche a fregarti?

io sto notando qui nel trevigiano che nei grandi incroci sopra ai cartelli dei semafori quelli che hanno una struttura imponente tanto per capirci che hanno il semaforo incassato in quei quadrati di lamiera che sopra c'é appippata una piccola telecamera.... e parlando con altre persone quelle ti fotografano se per caso passi con l'arancione xché ci si deve fermare e se è appena scattato ci si deve al + presto sgomberare l'incrocio.....  voi ne sapete nulla?????

Hei Pallas... mi dispiace per la tua multa.

Mikilux

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #2 il: Luglio 16, 2004, 06:20:17 pm »
Mi hanno beccato qui vicino , in provincia di Bergamo , esattamente a Mozzanica , sono due colonnine , una sulla destra e l'altra sulla sinistra , fisse , perciò la multa non è nemmeno contestabile dato che non sono obbligati a fermare il veicolo che ha superato il limite di velocità.
La cosa che mi risulta un po' strana è che l'ho presa il mese di Marzo , ma non c'era il termine dei 90 giorni .

quote:
Hei Pallas... mi dispiace per la tua multa.

Grazie Mikilux , dalle mie parti si dice : " E IO PAGO !!!!!!!"

P.S. Scusa Marco se questo no c'entra con il forum , ma visto che ero in DS ....... peccato che non ci sia la foto da poter tenere come ricordo .

Ciao
Pallas21
« Ultima modifica: Luglio 16, 2004, 06:23:22 pm da pallas21 »

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #3 il: Luglio 16, 2004, 06:37:43 pm »
Saranno state anche colonnine, ma non certo come quelle là - SVIZZERE - della foto...
Dovrebbero essere dei robi grigi che stanno proliferando qua in Lombardia (non so altrove). Ce ne sono sulle tangenziali, ma penso non funzionino, perchè sono più le volte che mi distraggo e ci passo davanti oltre quegli assurdi 90km/h di quelle che mi ricordo di frenare; ce ne sono sulla paullese, ce ne sono nel pavese - ovviamente la più parte su bei rettilinei, uno in discesa, con limiti che sembrano messi li` apposta per l'autovelox.
Mi dispiace per la multa; considerala una specie di "tassa di circolazione" e vai tranquillo. Come tutte le italiche mode, passerà anche questa.
Ciao

« Risposta #4 il: Luglio 16, 2004, 08:38:18 pm »
Quì in alto adige (sudtirol) stanno proliferando le macchine fotografiche in prossimità dei semafori per immortalare chi passa con il rosso.     Queste sono vere perchè vedo i vigili urbani che vengono a svuotare la macchina fotografica alla sera.

« Risposta #5 il: Luglio 16, 2004, 09:25:50 pm »
Su quelle macchine fotografiche c'era un bel servizio completo sul quattroruote di qualche tempo fa.
Su questi dispositivi non ho niente da dire, la velocità è una cosa, passare col rosso è un'altra!

Comunque ci sarà da stare attenti agli autovelox se andiamo a Interlaken, lì pestano duro con le multe!

Saluti, Giuseppe

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #6 il: Luglio 16, 2004, 09:34:58 pm »
quote:
Mi dispiace per la multa; considerala una specie di "tassa di circolazione" e vai tranquillo. Come tutte le italiche mode, passerà anche questa.

Posso anche considerarla una tassa di circolazione extra , ma la cosa che mi secca di più sono i punti in meno sulla patente , e dato che da quelle parti ci sono passato un po' di volte [:help].......[A:pau] speriamo che tra 4 mesi non ne arrivino delle altre .

Ciao [:grrr] [:drive]

Pallas21

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #7 il: Luglio 17, 2004, 12:10:44 pm »
Bene , siamo a quota due , oggi ne è arrivata un'altra , l'ho presa sia all'andata che al ritorno .
Considerando che quel tratto di strada ultimamente l'ho fatto un po' di volte , penso che tra un po' non avrò più la patente !!!!!!

Avrò più tempo per restaurare le mie DS .

Ciao
Pallas21

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #8 il: Luglio 17, 2004, 05:10:39 pm »
Mi spiace Massimo ma che ci vuoi fare? a 50 non ci vanno neanche loro. poi in molte strade, specialmente dalle mie parti è forse piu pericoloso andare a 50 che a 70 perche ti vengono addosso o ti suonano[:horse]....
ciao,fede
Qualche citroën.....

*

Offline Spinz

• **
  • 199
    • http://www.officinalchemike.it
« Risposta #9 il: Luglio 25, 2004, 03:02:31 pm »
Io ne ho viste due a Rovigo.
Sono precedute da una segnalazione del tipo: "Controllo elettronico di velocità. ATTENZIONE" ma non si tratta del solito cartello... mi sono subito accorto della differenza nella grafica.(su consiglio di un amico ho rallentato..).
Spinz

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #10 il: Luglio 25, 2004, 05:01:05 pm »
COMPORATEVI LE MACCHINETTE CHE RILEVANO LA LORO POSIZIONE,CERTO DEVONO ESSERE DI QUALITA' ED AGGIORNATE.rICORDATE CHE VOLEVANO,I VERDI,FARE UNA LEGGE X PROIBIRLE,MA POI NON SE NE FACE PIU' NULLA.iO NE AVEVO UNA  E FUNZIONAVA POI, NELL'INCIDENTE DI pesaro,uno della polstrada,prima si fa spiegare csa fosse e poi se lo e' diciamo tenuto come ricordo.Salut.ops.Scusate lo scritto grande.
claudio

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #11 il: Luglio 27, 2004, 11:22:29 pm »
Ciao Maasimo! Mi dispiace davvero tanto, vedrai, un giorno finirà anche questa "dittatura". Io penso che l'autovelox non debba servire ad ingrassare i comuni, ma debba essere un deterrente per chi va forte. Domanda: chi va forte? Chi va ai 60 al posto dei 50? Ma è roba da criminali! I limiti purtroppo in Italia sono stati stabiliti quando uscì il primo codice della strada. Sono convinto che per l'epoca siano essi più che adeguati ma i tempi sono cambiati! Le autovetture di oggigiorno hanno uno spazio d'arresto assai ridotto rispetto a quelle di una volta! Non mi sembra giusto apportare innovazioni al codice della strada solo quando è a svantaggio di coloro che guidano. Se lo aggiorniamo, lo dobbiamo fare nei pregi e nei difetti!!! Ma tanto... parliamo al vento.
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts