Ve le ricordate???

• 9 Risposte
  • 947 Visite
Ve le ricordate???
« il: Luglio 31, 2004, 02:08:44 pm »
A volte ritornano...ma queste sono rimaste:

http://www.citymotors.comm.it/CitroenDspecial.htm
http://www.citymotors.comm.it/CitroenDs21l.htm

anche se abbassate rispettivamente da 2500 a 1000 € la prima (alluvionata, finalmente hanno avuto l'onestà di scriverlo, anche se non ce n'era bisogno, ha pure l' acqua nei fari...) e da 7500 a 4000 € la seconda (Dsuper5 taroccata e spacciata x DS21) un po' più decente almeno in apparenza, ma tocca poi vedere cosa nasconde realmente...è un anno che sono lì...se nessuno le vuole una ragione ci sarà.
A queste due se ne è aggiunta un' altra...una DSpécial  avorio di cui è stata prontamente tolta la foto, ma io ho fatto in tempo a vederla, e vi assicuro che è un vero cesss...divorato dalla ruggine e proposto a 1000 €.
A proposito: qualcuno di voi sa spiegarmi cosa vuo dire "omologata convertibile"?? E' forse pronta per essere tagliata a mo' di cabrio??
Altrimenti quale diavoleria nasconde??

Saluti

Paolo

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Ve le ricordate???
« Risposta #1 il: Agosto 01, 2004, 03:14:37 pm »
Si....rimarranno li ancora per tanto.... quella azzurra ha la calandra nera.....mah![A:pau][A:pau][A:pau][A:pau][A:pau]
Qualche citroën.....

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #2 il: Agosto 02, 2004, 01:21:20 am »
quote:
Originally posted by paolods23

A volte ritornano...ma queste sono rimaste:

A proposito: qualcuno di voi sa spiegarmi cosa vuo dire "omologata convertibile"?? E' forse pronta per essere tagliata a mo' di cabrio??
Altrimenti quale diavoleria nasconde??

Saluti

Paolo

Caro Paolo , mi sa che è più che pronta per essere tagliata ; il taglio lo hanno già fatto ..........
di solito tagliano il tetto di una berlina , mettono qualche pezza di rinforzo e fanno riomologare l'auto come convertibile , dopo averci messo un tetto pieghevole tipo maggiolone ( nel senso che rimane ripiegato sulla cappelliera ).
Non so se dopo il "taglio" la riomologazione è assolutamente necessaria , però se così non fosse l'unica ragione che può muovere il "chirurgo" verso questa possibilità è dovuta ad una ipotetica rivalutazione dell'auto che viene "ufficialmente" riconosciuta come convertibile in unico esemplare .
A volte negli annunci scrivono cose tipo "omologazione approvata da citroen" o qualcosa del genere , in modo da dichiarare che la casa madre ha avallato il tutto.
E' un pò come ricostruire , con l'aiuto di documenti e certificati vari , una sorta di verginità che purtroppo l'auto non ha !!!
Anzi , si può dire che ha subito un vero e propio stupro e si cerca di dissimularne l'evidenza con l'unico scopo di trovare un bel pollo da spennare a cui rifilare un bel pacco .
ops , sono fuori topic ..........

*

Offline velvet

• 589
« Risposta #3 il: Agosto 02, 2004, 02:11:24 pm »
Il "mistero" delle auto alluvionate è facilmente chiaribile analizzando la foto aerea della sede in cui operano...Cosa vedete sulla destra?

Ciao

« Risposta #4 il: Agosto 02, 2004, 03:27:34 pm »
Ma siete peggio della CIA!
Cacciatori di frodi, piu' che di frodo...
mitici

[A;flex]
Francesco G.

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #5 il: Agosto 02, 2004, 09:28:48 pm »
e chi sarà l'esperto carrozziere che nella seconda auto ha montato gli chevrons sottosopra?
Vince

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #6 il: Agosto 03, 2004, 09:28:58 am »

Vince ... non l'avevo notato ... E' terribile ! Manco fosse una casa sconosciuta per cui uno non sa come posizionare il marchio ...

« Risposta #7 il: Agosto 03, 2004, 09:59:04 am »
Secondo voi che ci si potrebbe tirare via di buono ? 1000€ mi sembrano pochi, specialmente se da trattare ( dopo un anno sarà mooolto trattabile )...

saluti

*

dealux

« Risposta #8 il: Agosto 03, 2004, 01:24:29 pm »
Io da questo rivenditore della prov di TO sto tenendo d'occhio la Plymouth Barracuda Fastback rossa, che dagli iniziali 10.000 euro di questa primavera è recentemente scesa a 7500, magari a gennaio saranno 6000, ma comunqua dalle mie tasche escono solo farfalline (vedi Paperino).[A:des]

dealux

*

Offline turbo

• **
  • 80
« Risposta #9 il: Agosto 03, 2004, 02:50:39 pm »
Io l'ho conosciuto di persona. Difetti: è antipatico e se ne frega del cliente, e soprattutto ti dà la macchina come la trova, disinteressandosi completamente del dopo (casomai ci fossero dei PROBLEMINI), nascondendo, come TUTTI gli altri commercianti eventuali magagne, anche grosse, e gonfiando particolarmente i prezzi, almeno all'inizio: poi, quando non ha più spazio per le altre macchine, comincia ad abbassarli. Pregi: puoi trovare di tutto, specialmente macchine americane, però anche qui bisogna fare molta attenzione...