ds su gazoline

• 7 Risposte
  • 587 Visite
*

Offline sergio

• 537
ds su gazoline
« il: Luglio 31, 2004, 07:36:32 pm »
http://gazoline.net/

la vignetta in genere prelude ad una "guide d'achat" nel numero che deve apparire (Agosto)

sergio

*

Offline sergio

• 537
Re: ds su gazoline
« Risposta #1 il: Luglio 31, 2004, 07:41:05 pm »
...confermato, hanno appena aggiornato il sito. è ufficiale, la guide d'achat del mese è la ds! un numero imperdibile!! :-)

sergio

« Risposta #2 il: Agosto 01, 2004, 11:03:04 am »
Dove si può trovare la rivista Gazoline in Italia?

« Risposta #3 il: Agosto 01, 2004, 11:28:11 am »
Molto interessante quella rivista, ma dove si trova? A Verona credo di sì! Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #4 il: Agosto 01, 2004, 08:54:26 pm »
gazoline si trova nelle edicole internazionali. altrimenti si può comprare online direttamente dal sito.

sergio

*

Offline Maxx

• 330
« Risposta #5 il: Agosto 02, 2004, 06:57:43 am »
mi scuso per l'ignoranza, ma cos'è una "guide d'achat"??
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

« Risposta #6 il: Agosto 02, 2004, 08:58:06 am »
"Guida all'acquisto"!

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #7 il: Agosto 07, 2004, 10:32:53 am »
Ho appena finito di sfogliare il giornale, si tratta di un'articolo di 9 pagine, la prima parte è dedicata alla produzione dei modelli D, con la cronostoria delle varie modifiche anno per anno, e relativi numeri di telaio, manca la cartella colori, le foto sono quelle già viste su altri libri e riviste. La seconda parte riguarda le problematiche e relativi consigli per l'acquisto di una DS, argomenti e suggerimenti che si trovano anche all'interno del forum!! potrei consigliare l'acquisto a chi non ha ancora un libro in casa, con poca spesa si può avere una informazione generale sulla storia della DS. Interessante le ultime pagine del giornale con molti annunci di auto e pezzi di ricambio.