quote:
Originally posted by dedde
Cari forumisti....un'informazione...cosa ne pensate del comfort e dell'sbitabilità della dea?
Credete sia paragonabile a quello di una moderna...se sì di quale?
Grazie.
Ciao! In un momento (raro[A:mumb]) che mi sono ritrovato con i piedi per terra ed ho potuto ragionare a mente lucida ho raggiunto la convinzione che,
tra le autovetture moderne, c'è una sola rivale (vincente) della DS.
Questa per me è la nuova ammiraglia della casa: La C5.
Parlo per esperienza personale ed il mio commento è disinteressato dal farne pubblicità: sarà per l'allestimento"Exclusive"che mi accoglie quando apro le sue portiere, sarà per la tenuta (IMBATTIBILE), sarà per le tante innovazioni che questa macchina ha lanciato (come anche la DS aveva fatto) ma questa è la sola rivale tra le vetture ancora in produzione.
Golf ed Astra non reggono minimamente il confronto; nè come "qualita" complessiva dell'automobile, nè come "quantità".
Per Dindino: come ben sai qui sopra ho espresso le mie personali idee in merito. Devo dirti che, sempre per i miei gusti, tralasciando l'estetica, la DS supera la C5 e le altre sicuramente nelle seguenti cose: per pochi centimetri di lunghezza[:cont], per i 6 posti contro i 5 delle moderne, per le cromature (che io adoro)che sono rare sulle auto di oggi, e per il "fascino" del cambio al volante.
Rispetto a te non ho valutato "imbattibile" la facilità con cui si entra e si esce dalla DS[:sap].
Essendo sui 185 cm di altezza io per salire sulla DS (spenta quindi bassissima)devo accucciarmi un pò e superare un gradinozzo per entrarci, cosa che non faccio mai con altre.
ciao[:hello],fede