Vaschetta dell'acqua

• 13 Risposte
  • 850 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Vaschetta dell'acqua
« il: Agosto 19, 2004, 02:42:22 pm »
Ciao! Una cosa semplice:
Come coloro il supporto per la vaschetta dell'acqua per gli spruzzatori?
ciao,[:hello]fede
Qualche citroën.....

Re: Vaschetta dell'acqua
« Risposta #1 il: Agosto 19, 2004, 03:03:05 pm »
Se fossi in te' lo farei verdino con dipinte delle belle margherite gialle, darebbe un di allegria alla tristezza del vano motore.[:hihi]

Ciao Sergio

« Risposta #2 il: Agosto 19, 2004, 05:29:47 pm »
Hei oppure perché non metterci dentro le margherite nella vaschetta? sai che figata apri il cofano e trovi un bel mazzo di margherite. Si potrebbe mettere dentro alla vaschetta anche un po di profumo di quello che usano le donne.... così quando lavi i vetri si ha anche un'essenza profumata. ma... a proposito di profumo come fa a profumare un'essenza se é un' essenza???? [A:ba]

FeDeesse io scherzo tanto ma la mia pompetta intanto non funziona... si é rotto il tubicino dove scorrono ruotando le 3 sferette[A:sob][A:sob][A:sob]

Mikilux

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #3 il: Agosto 19, 2004, 06:18:28 pm »
[:box]giocherelloni!
Sarebbe bello... ma poi appassiscono...però ho visto una ds rosa con il praticello al posto della cappelliera...a parte gli scherzi...

Vorrei verniciarla come mamma citroen ha creato nel '72[:cont].
Era nera o marrone? il codice colore?[:sap]
grazie,Federico

Già che ci Sono... qual è il codice colore per il verde delle parti idrauliche?
Ri-grazie, Fede
Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #4 il: Agosto 19, 2004, 08:17:50 pm »
Già che ci Sono... qual è il codice colore per il verde delle parti idrauliche?
Ri-grazie, Fede
[/quote]

Per il marrone ancora niente...aspetto un aiuto.
Il codice del verde me l'ha detto il grande Marc'admin([A:ur])
ciao
Qualche citroën.....

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #5 il: Agosto 20, 2004, 12:39:18 pm »
Mai visto da nessuna parte il codice del marrone. Trova una parte originale ancora bella (per esempio l'interno del paraurti ant. o meglio quello della lamiera di rivestimento delle sospensioni ant.) e copialo da lì.
Ciao, Emanuele

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #6 il: Agosto 20, 2004, 12:51:37 pm »
Ok, mi sa che faccio così perchè non l'ho trovato neanche io da nessuna parte. grazie,fede
Qualche citroën.....

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #7 il: Agosto 20, 2004, 09:46:37 pm »
quote:
Originally posted by Emanuele

Mai visto da nessuna parte il codice del marrone. Trova una parte originale ancora bella (per esempio l'interno del paraurti ant. o meglio quello della lamiera di rivestimento delle sospensioni ant.) e copialo da lì.
Ciao, Emanuele

Se vuoi provare le tinte ral io ho usato una 8015, si avvicina ma è un pò troppo arancio, puoi provare la 8017 che forse è meglio, o la 8016. Fatemi sapere quale va meglio.
Ciao,
       Vince
Vince

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #8 il: Agosto 21, 2004, 09:46:29 am »

Se vuoi provare le tinte ral io ho usato una 8015, si avvicina ma è un pò troppo arancio, puoi provare la 8017 che forse è meglio, o la 8016. Fatemi sapere quale va meglio.
Ciao,
       Vince
[/quote]

oooh! grazie Vince![:b5] è quello che cercavo! Oggi vado a caccia di tinte... grazie a tutti[:clap],fede
Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #9 il: Agosto 22, 2004, 12:11:46 pm »
Ciao! Ho acquistato la tinta ral 8016 in bomboletta. Il colore è il marrone mogano. L'ho usato ed è perfetto.

La domanda ora é: esistono tinte ral in latta? Dove ho preso la bomboletta non c'erano:(
« Ultima modifica: Agosto 22, 2004, 12:26:21 pm da FeDeesse »
Qualche citroën.....

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #10 il: Agosto 22, 2004, 10:04:29 pm »
quote:
Originally posted by FeDeesse

Ciao! Ho acquistato la tinta ral 8016 in bomboletta. Il colore è il marrone mogano. L'ho usato ed è perfetto.

La domanda ora é: esistono tinte ral in latta? Dove ho preso la bomboletta non c'erano:(

Non saprei ma non vedo perchè non dovrebbero, magari in un colorificio.
Certo che a spruzzo il lavoro viene meglio, se hai grosse superfici e l'attrezzatura per spruzzare con le latte dovresti risparmiare.
Vince

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #11 il: Agosto 23, 2004, 08:12:23 am »
Ciao Vince! mi piacerebbe riverniciare con lo stesso colore tutte le parti marroni che trovo sotto il cofano. A spruzzo viene meglio che a mano col pennello ma alcuni pezzi non sono proprio comodissimi...Oggi guardo esattamente le parti verniciabili poi vi chiedo consiglio.
buona settimana,fede
Qualche citroën.....

« Risposta #12 il: Agosto 27, 2004, 12:39:54 pm »
Se la macchina e´ post 71, il colore e´ il marrone AC 8069 (codice degli anni 80 corrispondente al colore del telaio del CX , ma identico a quello del DS che prima ,a mio parere, non era codificato, prima era nero opaco.

*

Offline Maxx

• 330
« Risposta #13 il: Agosto 27, 2004, 01:17:52 pm »
prendo spunto dal titolo del topic..........
il supporto per la vaschetta dell'acqua era presente soltanto nei modelli con batteria a sinistra???
Ho l'impressione, ma non la certezza che nei modelli con batteria a destra, la vaschetta dell'acqua trovasse alloggiamento nel telaio della batteria. Giro la questione ai più esperti.[:hello][:hello]
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita