Mantovani,chi l'ha visto?

• 12 Risposte
  • 1339 Visite
Mantovani,chi l'ha visto?
« il: Settembre 01, 2004, 01:45:31 am »
Negli anni 90 andavo ai raduni delle DS a Verona,quasi ogni anno cera una DS23ie, cambio manuale, che vinceva i primi premi, era di un bel blu delta,la targa era MN 208254,era favolosa,incredibilmente conservata,gli interni in tessuto celeste.Quanto l'ho guardata,ammirata,invidiata,ogni anno le facevo almeno 5-6 foto.
Poi più nulla,finchè qualche anno fa mi capita tra le mani un giornale di macchine in vendita,vecchio di quattro anni, e cosa trovo tra le pagine?
La splendida DS, presso una concessionaria Mercedes di Mantova, la "Stilauto",nonostante fossero trascorsi (mi ripeto)più di quattro anni,e dopo varie peripezie per avere il nuovo numero di telefono (la concessionaria aveva nel frattempo cambiato ragione sociale)provo dunque a chiamare, ma la splendida era gia andata.
Ora vi chiedo, qualcuno a notizie di questo mio amore giovanile?
Forse tra di voi cè il fortunatissimo proprietario?
Fatemi sapere qualcosa.

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
Re: Mantovani,chi l'ha visto?
« Risposta #1 il: Settembre 01, 2004, 09:10:59 am »
Basterebbe fare una verifica al PRA... Prova a guardare sul sito ACI, costa davvero poco e magari scopri che non è tanto distante...

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #2 il: Settembre 01, 2004, 12:09:51 pm »

...Ciao Bellunese...

L'auto di cui parli, fino all'anno scorso ce l'aveva  un mecca. di Roverbella (Mn)...

Sò che l'aveva messa in vendita... ho un amico che era andato a vederla.

Lo chiamo e appena sò qualcosa di più preciso te lo dico.

PS: Era davvero bella, vero? Me la ricordo anch'io.. ed aveva veramente pochi Km all'epoca! (mi sembra di ricordare qualcosa come 50-60 mila...)

Ciao Zagor[:hello]

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #3 il: Settembre 01, 2004, 02:48:25 pm »
Ciao,
le voci di corridoio sono giuste, la DS e' in Toscana !!

Se vai su questo sito che serve per calcolare il bollo auto,digitando il numero della targa, riesci a capire se l'auto e' ancora circolante, e in che regione si trova !!

Ciao ALMAURI65

http://salvadanaio.economia.virgilio.it/servizi/bollo_auto_targa.html

*

Offline ugolux

• 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
« Risposta #4 il: Settembre 02, 2004, 04:47:52 pm »
Ciao Bellunese, ci siamo conosciuti a Interlaken, ma ero appiedato…
Colgo l’occasione allora per mostrarti la mia bimba, visto che si parla di una sua quasi gemella.
E’ una 23 a carburatore col cambio manuale. I km sono 49000 originalissimi, motore mai aperto.
Spero che la trovi così facciamo le gemelline!

Ciao! [:prosit]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #5 il: Settembre 02, 2004, 07:48:40 pm »
Ciao Bellunese, la macchina era veramente intonsa, se non ricordo male solo il cruscotto bucato per la radio stonava un po'. Comunque ha sempre meritato i premi che le davamo. Peccato che l'abbiano permutata con una Mercedes nuova, che oggi varrà poco o niente!
Comunque chi sei, partecipavi ai Raduni o eri solo un semolice spettatore?
Bei tempi eh!
Ciao, Emanuele

« Risposta #6 il: Settembre 03, 2004, 01:47:38 am »
Complimenti ugolux,settetre mi aveva ben detto che la tua DS era perfetta,ma non immaginavo cosi.
x emmanuele: a Verona ci venivo con la mia d special,erano gran bei tempi,ma anche ora non sono male,comunque sei stato un grande ad organizzare quei raduni
Chissa se il proprietario della "meravigliosa" si è  pentito della permuta.
Ciao

*

Offline ugolux

• 674
    • Webchapter
« Risposta #7 il: Settembre 03, 2004, 01:31:27 pm »
quote:
Originally posted by dandy

Complimenti veramente bella!!!, se vuoi una gemellina te la presento io!!  forse l'hai vista ICCCR DS 23ie cambio meccanico targa MO......è quella del mio amico Paolo.
Anselmo

Certo che l’ho vista! Ho visto anche (credo) il tuo amico Paolo, ma non mi sono presentato.
Ma c’eri anche tu a Interlaken? Mi spiace di non averti salutato. Non hai notato un brutto ceffo con la barba in maglietta rossa con scritto “ugolux” sulla schiena?
Ho letto che c’era anche Gianluca e anche lui non l’ho conosciuto, peccato. Ma siamo stati solo il sabato. E’ stata una scorpacciata di Citroen e non c’è stato il tempo di approfondire le conoscenze fatte.
La prossima volta!
quote:
Originally posted by bellunese

Complimenti ugolux,settetre mi aveva ben detto che la tua DS era perfetta,ma non immaginavo cosi.

Nooooo… Settetre è il solito esagerato. Per carità, è solo una fotografia, le magagne ci sono eccome…
Al prossimo raduno!
[:hello]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #8 il: Settembre 03, 2004, 04:38:48 pm »
quote:
Originally posted by ugolux
Ho letto che c’era anche Gianluca e anche lui non l’ho conosciuto, peccato. Ma siamo stati solo il sabato.

Ugo ma sei sicuro di non avermi conosciuto ? Eppure io ero proprio convinto di averti conosciuto....Non eri insieme ad Aldo ?

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ginko

• 284
« Risposta #9 il: Settembre 07, 2004, 11:02:48 pm »
UGOLUX SIAMO TUTTI MOLTO INVIDIOSI DEL TUO FERRO. MA CHISSA COSA NE PENSA LUIGI GALLIA? CON QUELLA FACCIA UN PO COSI' QUELL'ESPRESSIONE UN PO' COSI'.[A:mai]

« Risposta #10 il: Settembre 07, 2004, 11:47:44 pm »
quote:
Ma c’eri anche tu a Interlaken? Mi spiace di non averti salutato. Non hai notato un brutto ceffo con la barba in maglietta rossa con scritto “ugolux” sulla schiena?
Ho letto che c’era anche Gianluca e anche lui non l’ho conosciuto, peccato

quote:
Gianluca Posted - 03 Sep 2004 : 16:38:48
Ugo ma sei sicuro di non avermi conosciuto ? Eppure io ero proprio convinto di averti conosciuto....Non eri insieme ad Aldo ?

Povero!Perdonatelo!Il povero Ugo ha compiuto da poco 40 anni e ha difficontà con la memoria.
Ma certo Ugo che li hai conosciuti!Almeno Dandy l'hai visto la sera che stavamo partendo e siamo andati a salutare Citronlane e Zagor!

Per quanto riguarda la macchina di Ugo (lui è modesto e disfattista) è veramente stupenda!!!

ciao Roby settetre

*

Offline ugolux

• 674
    • Webchapter
« Risposta #11 il: Settembre 08, 2004, 10:03:05 am »
quote:
Originally posted by Gianluca

quote:
Ho letto che c’era anche Gianluca e anche lui non l’ho conosciuto, peccato. Ma siamo stati solo il sabato.

Oh mamma! Mica mi ricordo… [:I] Sì che ero con Hhaldo…
Scusa fin da ora, speriamo di ricontrarci al più presto.
Ciao! [:hello]

*

Offline ugolux

• 674
    • Webchapter
« Risposta #12 il: Settembre 08, 2004, 10:08:10 am »
quote:
Originally posted by ginko

UGOLUX SIAMO TUTTI MOLTO INVIDIOSI DEL TUO FERRO. MA CHISSA COSA NE PENSA LUIGI GALLIA? CON QUELLA FACCIA UN PO COSI' QUELL'ESPRESSIONE UN PO' COSI'.[A:mai]

Ciao Ginko. Grazie per i complimenti ma non c’è così tanto da invidiare. La mia bimba viene bene in fotografia ma non è esente da difettucci.
Quei manifesti pubblicitari stonano, lo so. Ma quando ho scattato la foto non li ho visti, avevo occhi solo per lei…
Meno male che non faccio il fotografo di professione [:hihi]

P.S. per Settetre e Ugolux: smettetela di incasinare il topic di Bellunese!  [:dai]