Ferie in Deesse

• 8 Risposte
  • 660 Visite
Ferie in Deesse
« il: Agosto 31, 2004, 09:58:39 am »
Ciao a tutti mi sono chiesto se qualcuno é stato in vacanza con la sua beneamata Ds e come é andata... Io non sono stato in ferie e quindi... fatemi sognare voi...

CIAOOOOOXXX
Mikilux

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: Ferie in Deesse
« Risposta #1 il: Agosto 31, 2004, 01:43:20 pm »
Ciao Mikilux...

Con l'occasione dell'ICCCR quest'anno mi sono fatto le vacanze con la DS.
E' andato tutto molto, molto bene.
Ho fatto 2.000 chilometri divisi fra Svizzera, Liechtenstein, Austria (pocchissimo in Austria a dire il vero) e Italia.

La mia prima volta in vacanza con la DS fu nel 1998 quando partecipai all'ICCCR di Chevetogne, Belgio. Lì i chilometri furono 4.500 sparsi fra Belgio, Lussemburgo e Francia...

Le vacanze con la DS hanno un sapore tutto particolare...

ciao ciao
« Ultima modifica: Agosto 31, 2004, 01:45:12 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #2 il: Agosto 31, 2004, 02:58:34 pm »

Io ho fatto un giretto di 4 giorni e 780 KM :
partenza ore 4,30 direzione Torino, Aosta, traforo Monte Bianco,
autostrada in Francia e arrivo ad Annency ore 8.00 ( una bella sparata !! )
Strada del ritorno costeggiando il Lago di Ginevra, tappa a Evian .

Al rientro ho attraversato il canton Vallese ( Svizzera )e dal passo del Sempione sono rientrato a casa.

Sono perfettamente d'accordo con Gianluca :
"Le vacanze con la DS hanno un sapore tutto particolare..."

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #3 il: Agosto 31, 2004, 07:39:30 pm »
quote:
Originally posted by ALMAURI65

Sono perfettamente d'accordo con Gianluca :
"Le vacanze con la DS hanno un sapore tutto particolare..."

...Già... specialmente in Francia. Perchè è frequente che ti salutino o ti sorridano vedendoti passare a bordo della DS...

Quest'anno, per l'ICCCR, siamo passati per la Francia sulla via del ritorno; eravamo una piccola carovana composta da una DS 23 Pallas i.e. nero, una DSuper5 (quello di Citronlane), la mia DS 21 i.e. Cabriolet e la mia CX Prestige...

E' stata una Goduria in tutti i sensi: Gente che ti affianca e ti saluta, gente che ti ferma per strada suonando per poter fotografare il piccolo convoglio, gente che ti viene incontro quando sei fermo ai parcheggi ecc.....

Veramente bello ...

Ciao Zagor[:hello]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #4 il: Settembre 01, 2004, 11:36:34 am »
Complice un'estate dalle temperature sempre gradevoli e la mia DS23ie davvero in ottima forma ho passato le più belle ferie in DS della mia vita.
1400km percorsi, tutti fra la Svizzera (interlaken e dintorni) e l'Italia (anche rientrato, non riesco a smettere di usarla, altri 150km solo ieri...)
Questo è quello che ho sempre voluto trasmettere con questo sito, che la DS è un bell'oggetto da collezionare e salvaguardare, ma la soddisfazione più bella è poterla vivere su strada, osservando le reazioni sempre stupite della gente al suo passaggio (per non parlare di come attrae i più piccini...)
Admin

« Risposta #5 il: Settembre 01, 2004, 12:05:08 pm »
quote:
Originally posted by Admin

1400km percorsi, tutti fra la Svizzera (interlaken e dintorni) e l'Italia (anche rientrato, non riesco a smettere di usarla, altri 150km solo ieri...)

Era ora, con 'sta XM eravamo stufi di vederti in giro!

« Risposta #6 il: Settembre 02, 2004, 09:30:30 am »
Ho letto che é stato molto bello all'ICCCR  in svizzera, ma non ho visto le foto, sono state inserite?

mikilux

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #7 il: Settembre 02, 2004, 01:05:31 pm »
È in preparazione un articolo sull'ICCCR che inserirò presto nel sito, con una sezione di foto mie e di chi vorrà contribuire
Admin

« Risposta #8 il: Settembre 07, 2004, 06:29:30 pm »
quote:
Originally posted by Admin

È in preparazione un articolo sull'ICCCR che inserirò presto nel sito, con una sezione di foto mie e di chi vorrà contribuire
Admin

hmmmmm bello!!!!!!
. e se ti girassi un fotomontaggio dove ci sono anch'io li????[A:ba]  he he