modanature non pallas

• 5 Risposte
  • 709 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
modanature non pallas
« il: Ottobre 01, 2004, 03:41:17 pm »
Su myparts ho visto diversi moduli per le modanature: ho visto una DSuper con tali modanature e ho deciso che le voglio mettere al momento della prossima visita dal carrozziere, sono bellissime e proteggono davvero tanto!
Giungo al punto: secondo voi, quale kit devo ordinare, e quali altre cose, tipo "clamps" etc devo aggiungere nell'ordine per avere in una volta sola tutto ciò che serve? E quello che viene definito non pallas ha sempre il bellissimo pezzo gommato che gira intorno al catarifrangente?
Ultima e non faceta questione: sapete dove si spende meno? Anche usate(anzi, meglio)?
AZZIE!
fischer

Re: modanature non pallas
« Risposta #1 il: Ottobre 03, 2004, 05:46:44 pm »
Sapevo (ma non ne sono sicuro al 100%) che le modanature erano optional per le non pallas, ma non comprendevano il baffo che racchiude il catarifrangente posteriore, che nel catalogo ricambi dovrebbe essere a parte. Applicarlo è molto facile, ma sulla reperibilità e sull'originalità della sua presenza su una non Pallas non mi esprimo.

« Risposta #2 il: Ottobre 04, 2004, 04:01:47 pm »
Ciao Fischer, sono Mikilux, prova a chiedere a - LA BESTIA- Stefano UDINE, lui le ha sulla sua auto e so che le deve togliere o le avrà tolte, chiedi a lui che te le venda sono usate e nn mi parevano male.

Mikilux
ciao ciao

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #3 il: Ottobre 04, 2004, 06:43:05 pm »
Ciao! A dire il vero sono anche io in cerca dei profili: cerco i profili più bassi. Qualcuno mi può aiutare
Grazie,Fede
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #4 il: Ottobre 05, 2004, 09:12:16 am »

So che esistono - modanature Pallas a parte - dei profili in gomma optional per ID-D, me lo ha detto Marco ... non sono belli ma sarebbero i suoi.

Comunque so che all'epoca in molti acquistavano una ID-D e poi gli appliccavano i profili Pallas quindi credo che siano da tollerare. Certo è che senza l'auto appare più pulita, più snella.

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #5 il: Ottobre 05, 2004, 01:43:34 pm »
quote:
Originally posted by Andrea

So che esistono - modanature Pallas a parte - dei profili in gomma optional per ID-D, me lo ha detto Marco ... non sono belli ma sarebbero i suoi.

Comunque so che all'epoca in molti acquistavano una ID-D e poi gli appliccavano i profili Pallas quindi credo che siano da tollerare. Certo è che senza l'auto appare più pulita, più snella.

Ormai è una manovra che ho fatto tantissime volte , ma sabato uscendo dal garage ho stretto un pò troppo a destra e con la fiancata ho strisciato per buoni 20 cm contro lo stipite metallico del box .

Nessun danno , ma se non avessi avuto i profili di gomma ......