MOSTRA-SCAMBIO NOVEGRO

• 11 Risposte
  • 1451 Visite
*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
MOSTRA-SCAMBIO NOVEGRO
« il: Novembre 11, 2004, 05:29:44 pm »
[:horse]UN CIAO A TUTTI VOI!
VI VOGLIO RICORDARE CHE C'E'
NOVEGRO-MI,13/14 NOVEMBRE 04
MOSTRA-SCAMBIO.

RENE' COTTON

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: MOSTRA-SCAMBIO NOVEGRO
« Risposta #1 il: Novembre 11, 2004, 06:44:26 pm »
Io e ancorato ci siamo.
Poi chi c'è?

[:tel][:tel][:tel][:tel]
Qualche citroën.....

« Risposta #2 il: Novembre 11, 2004, 07:35:12 pm »
Ciao a tutti!!!!! [A:des]Io purtroppo non ci sarò causa troppa distansa da dove sono ,sarebbe un bel viaggetto[:car], ma sarà per un'altra volta  ,divertitevi anche per me eheheh[:rido]!!.Mi spiace [A:spa]!!!!!!!!!!!! Ciaoooooooo!!!!!!!!1[:hello]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #3 il: Novembre 14, 2004, 09:15:03 am »
Ciao a tutti!
 Vorrei esprimere il mio parere sulla mostra scambio di Novegro.
 A parte un solo stand dedicato alla citroen, peraltro di un noto ricambista-orafo, si è visto molto poco per le nostre beniamine.
E' stata data poca attenzione alle "straniere" e la quantità di ricambi utili alla Déesse in esposizione era minimo.
Fortunatamente dopo un pò che si gira ci si affina la vista e si sà dove guardare e sopratutto dove frugare e allora si può scorgere l'affare (o il bidone).
Fortunati invece gli alfisti ed i motociclisti a cui era dedicata una buona fetta di mostra.

[:hello]  -FeDéesse-
Qualche citroën.....

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #4 il: Novembre 14, 2004, 10:16:21 am »
Poichè avevo mezzo pomeriggio libero ci sono passato, dopo qualche anno di assenza (FedeeSse, ti sei perso il mio "siluro" V6...) [:fiu]

L'impressione è che ormai di "auto" ci sia veramente poco, questa fiera è ormai all'85% "moto". Inoltre, del nome "mostra mercato" è ormai appropriata solo la seconda parte, in quanto i club e le associazioni che mettevano in passerella i propri "pezzi forti" sono ormai un lontano ricordo.
Visto il prezzo di ingresso non proprio "popolare", a cui si aggiungano i 2€ per parcheggiare in un prato fangoso, il mio pollice verso [:down] e' garantito. Le cose ovviamente cambiano se siete appassionati di Ducati, Guzzi, Motom, etc...
Admin [:hello]

PS Purtroppo seguira' un'altra settimana di "latitanza" dal forum, causa trasferta lavorativa.

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #5 il: Novembre 14, 2004, 08:11:06 pm »
Avevo in programma di andarci anch'io ma poi mi è sovvenuto questo dubbio: di marche automobilistiche straniere non se ne parla! Già l'anno scorso avevo girato come un'anima in pena per trovare qualcosa per la DS 21 del mio amico: in tutta la giornata ho trovato un quadro del cruscotto in condizioni pietose, 4 tergicristalli e un orologio... Senza parole!
Saluti
MotomSS

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #6 il: Novembre 15, 2004, 09:07:04 am »
quote:
Originally posted by Admin

Poichè avevo mezzo pomeriggio libero ci sono passato, dopo qualche anno di assenza (FedeeSse, ti sei perso il mio "siluro" V6...) [:fiu]

L'impressione è che ormai di "auto" ci sia veramente poco, questa fiera è ormai all'85% "moto". Inoltre, del nome "mostra mercato" è ormai appropriata solo la seconda parte, in quanto i club e le associazioni che mettevano in passerella i propri "pezzi forti" sono ormai un lontano ricordo.
Visto il prezzo di ingresso non proprio "popolare", a cui si aggiungano i 2€ per parcheggiare in un prato fangoso, il mio pollice verso [:down] e' garantito. Le cose ovviamente cambiano se siete appassionati di Ducati, Guzzi, Motom, etc...
Admin [:hello]

PS Purtroppo seguira' un'altra settimana di "latitanza" dal forum, causa trasferta lavorativa.

Orco cane il Siluro !!!!
Chissà quando lo vedrò!
Confermo quello che hai ribadito anche tu. Ottima per moto, buona per auto italiane, scarsa o nulla per il resto.
Ciao!

PS: ma l'XM la chiamavo missile...

Qualche citroën.....

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #7 il: Novembre 15, 2004, 06:00:21 pm »
UN CIAO A TUTTI!
sono d'accordo con voi,NOVEGRO,e'sempre
peggio ogni anno che passa e poi la
cifra che si paga per entrare,proprio
non esiste!in effetti troppo poco materiale
per le nostre dee,libri,modellini e l'ORAFO!
era anche presente una ds 23 pallas in vendita
con pochi km originali.......mah!(carissima)
almeno per la mia vespa qualcosa ho trovato.
[:altj]
RENE' COTTON

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #8 il: Novembre 15, 2004, 08:59:40 pm »
quote:
Originally posted by renato

UN CIAO A TUTTI!
sono d'accordo con voi,NOVEGRO,e'sempre
peggio ogni anno che passa e poi la
cifra che si paga per entrare,proprio
non esiste!in effetti troppo poco materiale
per le nostre dee,libri,modellini e l'ORAFO!
era anche presente una ds 23 pallas in vendita
con pochi km originali.......mah!(carissima)
almeno per la mia vespa qualcosa ho trovato.
[:altj]

La 23 Pallas che dici tu aveva la marmitta riverniciata con la bomboletta color oro, lo specchietto retrovisore tarocco di 5 cm x 3, i sedili e pannelli tutti sbiaditi ricoperti con tessuti tipo ciniglia marrone, orologio sbagliato, probabilmente cx (comunque molto bello), riverniciata tutta a parte il vascone sotto i fari ed il tetto(che lavoraccio!)senza togliere le maniglie prima di riverniciare,e soprattutto la cosa preoccupante è che alla domanda di farmi vedere sotto il cofano mi ha detto:"no,no, non me la sento perchè è un pò sporca  poi ci sono un paio di tubi da cambiare poi appena apro il cofano vengono tutti qui a vedere"
Chissà quanti scheletri sotto lì!!! Dice che ha 78000 km originali e cheè stata ferma 20 anni...mah! Ci credo poco.

Bhè...per 13000 EURO se la può tenere!!

PS: davanti allo stand Spaggiari ho incontrato un signore distinto, anche lui diessista, che mi ha detto che ha una 21 5 marce del 74. Io l'ho guardato e gli ho detto:" 21 nel 74? Vorrai dire al massimo DSuper5?!" e lui:" no, DS21!"...Mah..Ho saputo che abita vicino a Padova...
Qualche citroën.....

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #9 il: Novembre 15, 2004, 11:38:32 pm »
Magari l'avrà comprata ritargata... Metti che fosse un '71 di prima immatricolazione, poi dopo tre anni ha cambiato provincia ed ecco lì che un tipo poco esperto ci cade come una pera cotta...
Normale, ho già incontrato gente del genere...tipo uno con una Balilla 3 marce chiaramente del '34 (da piccoli dettagli: cassone posteriore e colore carrozzeria) che sosteneva strenuamente che fosse del '37 o giù di lì... Ovvio che c'era stato qualche problema al tempo...

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #10 il: Novembre 16, 2004, 02:41:59 pm »
Si vabbè scusate, ma uno che mi dice "Ho una 21 del 74" e pure persevera è un diessista delle mie palle.
Manco mia moglie direbbe una simile bestemmia!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #11 il: Novembre 23, 2004, 07:59:22 pm »
Quest' estate ho trovato un annuncio diceva : "Vendo Citroen DS 21, impeccabile, iscritta ASI". Mi sono precipitato: era una DSuper 5, talmente scalcagnato... Questo per dire, che la prospettiva a volte altera il soggetto...
Servus