i gatti del garage...

• 12 Risposte
  • 1356 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
i gatti del garage...
« il: Ottobre 08, 2004, 09:34:34 am »
Garage, telo, incerata mensile, piumino prima e dopo l'uso.....Amo i gatti, ne ho uno con me a casa e ci dividiamo tutto, letto compreso, però quelli che bazzicano nel garage mi hanno fatto una bella sorpresa: hanno aguzzato le unghie sul telo nuovo!!!!!!!!! (quello pesante, quello caro), hanno orinato su tutto il tetto e attraverso il telo lato cofano hanno fatto delle sgommate che hanno graffiato la vernice con righe parallele di unghie post.! ARG! Il telo precedente lo avevano distrutto a unghiate altri felini una notte in cui l'avevo parcheggiata sotto casa. Vi è successo qualcosa di analogo? Se sì, come lo avete risolto?
fischer

Re: i gatti del garage...
« Risposta #1 il: Ottobre 08, 2004, 09:52:27 am »
Ti sembrerà una stupidaggine ma funge....

Bottiglie di plastica (trasparente) piene d'acqua poggiate sui punti "critici".

Nessun gatto si avvicina

ciao

EC

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #2 il: Ottobre 08, 2004, 10:12:23 am »

Scusa una domanda stupida ... gatti che bazzicano il garage ?

*

Offline mao

• 534
« Risposta #3 il: Ottobre 08, 2004, 10:17:20 am »
Io al telo in strada, sul motorino, c'ho rinunciato da anni: oltre ai danni dei gatti me lo rubavano regolarmente...

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #4 il: Ottobre 08, 2004, 11:26:49 am »
quote:
Originally posted by Andrea

Scusa una domanda stupida ... gatti che bazzicano il garage ?

Il mio non è un box ma un "garagione open space" nelle fondamenta di un palazzo pieno di pilastri e di gatti all'esterno della recinzione, ma ogni tanto i baffuti individui forano la rete e...

fischer

« Risposta #5 il: Ottobre 08, 2004, 11:31:06 am »
Scusa fisher... hai fatto caso se uno dei gatti fa... MAO MAO ?

Hi hi hi [:sisi]

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #6 il: Ottobre 08, 2004, 11:45:49 am »
Ciao, semplice
un bel prodotto repellente per gatti spruzzato direttamente sul telo in vari punti.
Se il telo non cè più lo spruzzi per terra tutto intorno alla dea.
Se ancora non riesci a prendere sonno metti del pepe tritato in polvere tutto intorno.
Ma se proprio stai diventando matto turni di notte con carabina alla mano....per le Dee questo ed altro.
Ciao ciao

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #7 il: Ottobre 08, 2004, 12:14:03 pm »
quote:
Originally posted by dino

Ciao, semplice
un bel prodotto repellente per gatti spruzzato direttamente sul telo in vari punti.
Se ancora non riesci a prendere sonno metti del pepe tritato in polvere tutto intorno.
Ma se proprio stai diventando matto turni di notte con carabina alla mano....per le Dee questo ed altro.
Ciao ciao

I tipi pelosi saltano giù dalle tubature provenienti dalla caldaia, sicché i rimedi tipo trincea o palizzata di puzze sono inutili! Tenterò con le bottiglie, farà come se fosse un totem o un idolo...e temo che gli altri automobilisti avranno da ridire!
fischer

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #8 il: Ottobre 08, 2004, 06:38:17 pm »
Provato con un cane?

« Risposta #9 il: Ottobre 08, 2004, 09:41:06 pm »
quote:
Originally posted by fischer

quote:
Originally posted by dino

Ciao, semplice
Ciao ciao

I tipi pelosi saltano giù dalle tubature provenienti dalla caldaia, sicché i rimedi tipo trincea o palizzata di puzze sono inutili! Tenterò con le bottiglie, farà come se fosse un totem o un idolo...e temo che gli altri automobilisti avranno da ridire!
fischer

Le bottiglie funzionano, ma credo che avrai difficoltà a farle stare in piedi sul tetto o sul cofano arrotondato della DS, prova con i repellenti, se ti va bene funzionano.
Esagera da subito, mia nonna lo metteva ma ne spruzzava poco e i gatti continuavano a rovinargli i fiori...

Saluti, Giuseppe

*

Offline mao

• 534
« Risposta #10 il: Ottobre 09, 2004, 05:27:01 pm »
Non sono io quel gatto, anche se mi piacerebbe mettere le ungh... ehm, le mani su una DS.

« Risposta #11 il: Ottobre 11, 2004, 09:33:06 am »
Se i gatti camminano anche sui tubi caldaia prova ad avvolgerci del filo spinato.

Mikilux

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #12 il: Ottobre 13, 2004, 06:01:33 pm »
quote:
Originally posted by Mikilux

Se i gatti camminano anche sui tubi caldaia prova ad avvolgerci del filo spinato.

Mikilux

Avvolgere il filo spinato sul gatto? Tsk tsk tsk. Non si fa così.