Ebbene, eccomi di nuovo nel forum; noto con piacere nuovi arrivi (BENVENUTI!!!!) ma soprattutto lo zoccolo duro che, imperterrito, continua ad elargire consigli, dritte e quant’altro possa rendere noi possessori di Dee ancora più entusiasti, ancora più innamorati, ancora più ubriachi...
I motivi di questo mio (secondo e quantunque temporaneo) allontanamento dal forum sono essenzialmente due; il primo è un leggero cambiamento nell’ambito lavorativo che mi sta dando meno “pause” per sedermi al pc, mentre il secondo è una colossale incazzatura per un f.... di p... che mi ha centrato la Punto nuova di pacca e poi è.... SCAPPATO. la sfiga vuole che quella sera (buia) diluviasse e in strada non passasse nessuno. Morale : più di due milioni di danno e una rabbia che si è sbollita dopo un mese.
Ci crederete? Guidavo nauseato, e a causa di questa nausea ho “abbandonato” (non sia mai!!!!) la mia DLuxe al suo destino (più che altro al suo garage). Ma un bel giorno una sferzata di nostalgia mi ha portato a comprare due belle frecce nuove nuove (con finalino arancio!!!!) e un bel filtro dell’olio (bramante di immergersi nel suo fluido natìo), più 4 sfere (purtroppo le “fisse” tipo cx) che mi dovrebbero arrivare la settimana prossima. Tagliando già prenotato, borraccia di LHM piena e in testa un solo modus operandi : chi più spende (per la Dea) meno spende. E allora al diavolo i regali di Natale, al diavolo la tredicesima (tutta, e di più, impegnata per la Punto!!!!), prenotato il tagliando (più una raddrizzatina al volante), ora non sto più nella pelle!!!!
Insomma, grazie forum.
PS : la mia presenza sarà molto meno assidua che in passato, ma appena potrò, un click e sarò qui anch’io pronto a discutere e a far arrabbiare l’Admin con off-topic e insulsaggini varie...hi hi hi (scerzo!!)
Ehi, Pulex ti ho visto mentre mi superavi con la tua mitica Break (o familiale?!) sabato mattina a Novegro!!!
Eccellente raduno del forum, l'ho gustato sul sito dall'inizo alla fine e complimenti al fotografo e all'Admin.
Aloha ! dealux