quando la moglie non c'è...

• 11 Risposte
  • 951 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
quando la moglie non c'è...
« il: Ottobre 15, 2004, 09:43:42 am »
...finalmente solo! pochissimi giorni, tutti da dedicare a lei, soli, senza sguardi strani o argomenti dissuasivi... Ebbene sì, forse le nostre compagne hanno ragione quando dicono che quasi quasi sono gelose.
Ho passato una notte intera al volante di Delfina, abbiamo solcato gli oceani d'asfalto, abbiamo conosciuto un benzinaio spagnolo che raccontava della sua Andalusia e dei tiburron spagnoli, abbiamo bagnato abbondantemente le sottane a causa dei nubifragi, ma il caffè ce lo hanno offerto, eravamo troppo diversi per passare inosservati sul piazzale del bar, alle cinque del mattino... Ho rimesso a ninna la dea, e sotto un cielo carico d'acqua sono tornato a casa in Vespa, zuppo e trasognato. Ieri ho provato a tirare qualcuno per fare un giro nella pioggia, ma le desistenze erano normali, con quel tempo, a quell'ora...
Come preso da puerile frenesia confesso che lo rifaccio anche stasera, magari non torno nemmeno a casa e vado direttamente al lavoro domattina, così, perché la vita è bella, perché mi manca da morire l'amore mio e allora cavalco solitario nelle paludi notturne a caccia di quelle sensazioni, di quelle situazioni, di quella solitudine che altro non fa che decantare le settimane con bollette, brutte notizie, morti, malattie, delusioni e tanti, tantissimi stronzi che potrebbero usarlo il passaporto, e magari andarsene altrove, lasciandoci un po' di spazio, un po' di case, un po' di tranquillità.
La DS è anche questo...
fischer

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: quando la moglie non c'è...
« Risposta #1 il: Ottobre 15, 2004, 10:42:20 am »
Beh...noi il tempo "quando la moglie non c'è" lo occupiamo così.
Resta da vedere le mogli come lo passano "quando il marito non c'è".
Oh beh...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #2 il: Ottobre 15, 2004, 10:46:50 am »
[:drive][DS][:lovet][:up]!!!!!!!!!!!

PuleXY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #3 il: Ottobre 15, 2004, 11:46:08 am »
.....restaurare, coccolare, viaggiare con la DS !!
condivido la buona "terapia anti-stress" per tutti noi !!

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #4 il: Ottobre 15, 2004, 12:44:38 pm »
Vado controcorrente: quando la moglie non c'è.... tutto il resto non mi diverte allo stesso modo (ed anche le DS mi sembrano improvvisamente quello che sono, oggetti di freddo metallo) [Axx(]
Sorry
Admin

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #5 il: Ottobre 15, 2004, 01:27:55 pm »
quote:
Originally posted by Admin

Vado controcorrente: quando la moglie non c'è.... tutto il resto non mi diverte allo stesso modo (ed anche le DS mi sembrano improvvisamente quello che sono, oggetti di freddo metallo) [Axx(]
Sorry
Admin

Ti quoto in pieno Mà!
Sarà che io e mia moglie a bordo della DS abbiamo passato tanta di quella vita, dal conoscersi al matrimonio, che da solo quel sedile vuoto mi mette una tristezza.....

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
« Risposta #6 il: Ottobre 15, 2004, 01:44:16 pm »
Però a volte stare un po' soli con sè stessi fa piacere...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #7 il: Ottobre 15, 2004, 01:55:41 pm »
Non ho mica detto che sia bello, ho detto appunto che mi manca l'amore mio e che invece di poltrire davanti alla televisione o parlare di cose che poco mi aggratano, preferisco passare più tempo con la DS. Certo che se il sedile affianco fosse occupato da Maria, sarei molto più felice...
Per rispondere a quelli che hanno la fortuna di avere mogli che stanno con voi mentre smontate la DS e magari vi aiutano passandovi i ferri e avvertendovi di rumorini sospetti da voi non sentiti, che vi accompagnano ovunque senza battere ciglio o che rinunciano alle loro domeniche per stare nel garage...beh, che culo che avete!
fischer

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #8 il: Ottobre 15, 2004, 02:02:21 pm »
quote:
Originally posted by MarioCX

Però a volte stare un po' soli con sè stessi fa piacere...

Questo è un momento che in genere mi godo quando vado in garage da solo, a tu per tu con qualcuna delle mie belle......

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
« Risposta #9 il: Ottobre 15, 2004, 02:05:33 pm »
quote:
Originally posted by fischer

Non ho mica detto che sia bello, ho detto appunto che mi manca l'amore mio e che invece di poltrire davanti alla televisione o parlare di cose che poco mi aggratano, preferisco passare più tempo con la DS. Certo che se il sedile affianco fosse occupato da Maria, sarei molto più felice...
Per rispondere a quelli che hanno la fortuna di avere mogli che stanno con voi mentre smontate la DS e magari vi aiutano passandovi i ferri e avvertendovi di rumorini sospetti da voi non sentiti, che vi accompagnano ovunque senza battere ciglio o che rinunciano alle loro domeniche per stare nel garage...beh, che culo che avete!
fischer

E quelle che ti piantano rumbe perchè la vogliono guidare loro?

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #10 il: Ottobre 15, 2004, 02:27:32 pm »
Magari! Io come secondo guidatore ho messo il suo nome ma ogni volta c'è una scusa...sono stato passeggero solo una volta grazie a Renzo...ancora grazie! Il mio sogno è di essere scarrozzato dietro...forse da uno di voi, a meno che non faccia finta di avere ingerito un'ammanita falloides e che, moribondo debba essere portato in un pronto soccorso!
fischer

*

Offline ginko

• 284
« Risposta #11 il: Ottobre 18, 2004, 11:49:02 am »
ESSERE DIESSISTI E' ANCHE TUTTO QUESTO.                                ISPETTORE