Indice
Aiuto
Ricerca
Ultimi post
Sito Gallerie
Accedi
Registrati
Apertura mozzo
Forum.IDeeSse.it
Area Tecnica - Citroën ID/D/DS
Meccanica
Apertura mozzo
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
[
2
]
Apertura mozzo
19 Risposte
3832 Visite
haiede
6.900
Re: Apertura mozzo
«
Risposta #15 il:
Agosto 29, 2015, 12:38:53 am »
Franzose li ha M7.............certo che se te ne servono 2/3 fare un ordine solo per quello.......
Dodo
Capitan Uncinema
4.851
«
Risposta #16 il:
Agosto 29, 2015, 09:17:28 am »
E quindi qualche ragione per
non
filettare da 8?
Io non ho neanche in mente com'è fatto il pezzo, ma mezzo millimetro per parte ce l'avrà, no?
eral71
859
«
Risposta #17 il:
Agosto 29, 2015, 12:36:12 pm »
Si, si, ce l'ha ,ne ha anche di più di , io filetto 8 e c'è lo ingiardino dentro , e Paradiso , non credo che quando la dea è finita qualcuno potrà diere " ma hai messo un ingrassatore di 8 sul mozzo !!! Ti ho visto , Aaaaa!! Che orrore "
Capitan Uncinema
4.851
«
Risposta #18 il:
Agosto 29, 2015, 12:48:44 pm »
Sempre tenendo presente che non so come è fatto il pezzo, se riempi il maschio di grasso eviti che cadano troppi trucioli dentro.
Se non è un problema, basta un po' di WD40, un giro in avanti, mezzo indietro, e via
haiede
6.900
«
Risposta #19 il:
Agosto 29, 2015, 11:16:40 pm »
C'è stato anche un lotto di vetture che al posto degli ingrassatori avevano le viti a fare da tappo: in quel caso torna utile la vite di spurgo cilindretti freno posteriori per simulare l'ingrassatore ...... si pompa la quantità di grasso idonea si leva e si rimette il tappo/vite.
Dodo
Stampa
Pagine:
1
[
2
]
« precedente
successivo »
I Cookies ci aiutano a fornirti una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando il nostro sito, ci autorizzi all'uso dei cookies.
OK