carrozziere amico

• 12 Risposte
  • 1236 Visite
carrozziere amico
« il: Ottobre 24, 2004, 09:34:47 pm »
Io ho la fortuna di avere un grande amico battilama,che mi sta restaurando bene e agilmente la DEA,comunque lui lavora nella carrozzeria New Car a Parma quartiere Montanara,0521967968,il titolare è un grande appassionato di DS,possessore di un CX veramente unico.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: carrozziere amico
« Risposta #1 il: Ottobre 25, 2004, 10:42:32 am »
quote:
Originally posted by cxfidenza

Io ho la fortuna di avere un grande amico battilama,che mi sta restaurando bene e agilmente la DEA,comunque lui lavora nella carrozzeria New Car a Parma quartiere Montanara,0521967968,il titolare è un grande appassionato di DS,possessore di un CX veramente unico.

[:ham][:dai]
potevi collocare questo messaggio nel topic meccanici/lattonieri da consigliare,
Fede
Qualche citroën.....

« Risposta #2 il: Ottobre 25, 2004, 11:17:07 am »
Scusatemi,l'intenzione era quella ma la mia inesperienza nel settore mi ha fatto commettere qualche errore.Spero di non ripetermi.Saluti.[:help]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #3 il: Ottobre 25, 2004, 04:38:57 pm »
quote:

Scusatemi,l'intenzione era quella ma la mia inesperienza nel settore mi ha fatto commettere qualche errore.Spero di non ripetermi.Saluti.[:help]

Ciao!ho visto un pò il tuo parco auto complimenti!  ...e benvenuto!
Federico
Qualche citroën.....

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #4 il: Ottobre 25, 2004, 05:39:41 pm »
Ciao , visto che mi sembra di capire abitiamo abbastanza
vicini, io sono di Salso, mi potresti dire dove porti la Dea
per i lavori di meccanica?
Io ho conosciuto il famoso o famosissimo Pippo che "oggi non", domani no dopodomani chi lo sa e si vedrà .... uffa!!!!

Ciao

« Risposta #5 il: Ottobre 25, 2004, 06:35:02 pm »
Ciao Dino,piacere di conoscierti.Per la meccanica spesso sono andato da Pippo che fortunatamente grazie agli amici della New Car non mi ha mai negato niente,oppure officina Citroen Molinari&Azzoni a Pilastro,c'è anche un'officina con davanti alcune DEE e CX sulla provinciale che da Ponte Taro va a Fontevivo però non so se lavorano bene.Per le piccole cose me la sono sempre cavata bene da solo.Hai una 23 pallas oro?Quello che era di Spagna?Qualche volta potremmo incontrarci.Saluti Ivan.

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #6 il: Ottobre 25, 2004, 11:15:37 pm »
Hem hem, anche io sono qui a Piacenza al disotto della linea del PO, se vi va potremmo vederci.
Mi interessa anche l'argomento meccanici carrozziere qui vicino.
Ciao,
      Vince
PS MI hanno segnalata una ds oro con gomme bicolore in transito in autostrada domenica è quella?
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2004, 11:17:08 pm da Vince »
Vince

« Risposta #7 il: Ottobre 26, 2004, 09:38:44 am »
Ciao Vince,si possiamo vederci,al sabato mattina o alla domenica un giretto verso Piacenza lo faccio volentieri,giusto per tenere allenato l'ID.A Piacenza come sei messo con meccanici/carrozzieri?So che a Pontenure c'e un'officina di pazzi che avevano trasformato un mono faro in una specie di porsche,ne sai qualcosa?Quando vengo dalle tue parti te lo faccio sapere.Ciao.
quote:
Originally posted by Vince

Hem hem, anche io sono qui a Piacenza al disotto della linea del PO, se vi va potremmo vederci.
Mi interessa anche l'argomento meccanici carrozziere qui vicino.
Ciao,
      Vince
PS MI hanno segnalata una ds oro con gomme bicolore in transito in autostrada domenica è quella?

*

Offline dino

• 2.530
« Risposta #8 il: Ottobre 26, 2004, 11:07:52 am »
No non ero io, la mia non ha i pneumatici bi colore.
E' invece quella che una volta era di Spagna, ma ci conosciamo Ivan, purtroppo non mi ricordo. Mi farebbe piacere vedere le vostre. E alla citroen di fidenza mi dicono che ha sempre dei cabrio forse quelle del proprietario della casa mercato?. E' bravo come pippo o no.
Per incontrarci se avete una qualche idea fatemi sapere , io purtroppo ho pochissimo tempo un po' alla domenica pomeriggio.
Ciao e a presto
Dino

*

Offline dino

• 2.530
« Risposta #9 il: Ottobre 26, 2004, 11:49:39 am »
A dimenticavo se avete voglia di fare 2 chiacchiere così tanto per
mi trovate nell' edicola della stazione a Salsomaggiore, tutti i giorni dal lunedì alla domenica mattina...HAzzz.

« Risposta #10 il: Ottobre 26, 2004, 02:53:01 pm »
No Dino,io non ti conosco però so che quel DS era stato venduto a Salso,all'epoca mi ero interessato anch'io ma non avevo la possibilità,mi ricordo che era molto bello(ce ne sono altri a Salso?).L'officina citroen di fidenza la conosco solo per sentito dire perciò non sò.Quello del casamercato ne ha solo 3 di cabrio.Passerò a prendere un giornale,ciao.
quote:
Originally posted by dino

No non ero io, la mia non ha i pneumatici bi colore.
E' invece quella che una volta era di Spagna, ma ci conosciamo Ivan, purtroppo non mi ricordo. Mi farebbe piacere vedere le vostre. E alla citroen di fidenza mi dicono che ha sempre dei cabrio forse quelle del proprietario della casa mercato?. E' bravo come pippo o no.
Per incontrarci se avete una qualche idea fatemi sapere , io purtroppo ho pochissimo tempo un po' alla domenica pomeriggio.
Ciao e a presto
Dino

*

Offline dino

• 2.530
« Risposta #11 il: Ottobre 26, 2004, 04:39:15 pm »
OK ti aspetto anche solo per fare conoscenza.
Grazie e ciao a tutti.

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #12 il: Ottobre 26, 2004, 11:27:55 pm »
Citazione

Ciao Vince,si possiamo vederci,al sabato mattina o alla domenica un giretto verso Piacenza lo faccio volentieri,giusto per tenere allenato l'ID.A Piacenza come sei messo con meccanici/carrozzieri?So che a Pontenure c'e un'officina di pazzi che avevano trasformato un mono faro in una specie di porsche,ne sai qualcosa?Quando vengo dalle tue parti te lo faccio sapere.Ciao.
Citazione

Conosco l'officina che dici, Angelino è bravissimo, le ds per lui non han segreti.
Ci andavo anni fa e non era troppo costoso.
L'unico problema e che non so se ha ancora voglia di lavorare sulle ds, credo che ultimamente sia molto concentrato sulle auto americane.

Come carrozziere non saprei, ne sto provando uno adesso.
A quel che mi dicono ce ne sono alcuni bravi e costosissimi ma non ci sono andato che non me li posso permettere.
A presto,
          Vince
Vince